The Hire - Stagione 1

2001 - 2002

Stagione 1


orig
Messa in onda
maggio 2001 giugno 2001

Episodi (5 totali)


1x01

Ambush

 
26 aprile 2001
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Andrew Kevin Walker

L'Autista scorta un uomo anziano in un luogo segreto, dove è affrontato da un furgone pieno di uomini armati e viene a sapere che l'uomo ha rubato un grosso quantitativo di diamanti. Il vecchio dichiara di aver ingoiato i diamanti e teme che gli uomini possano squartarlo per recuperare la refurtiva. L'Autista decide di aiutarlo e viene coinvolto in un inseguimento per mettere in salvo il vecchio.


1x02

Chosen

 
10 maggio 2001
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
David Carter

L'Autista protegge un bambino asiatico arrivato in America via nave. Il bambino dà all'Autista un regalo, ma lo avverte che non deve ancora aprirlo. Dopo essere stato inseguito da numerosi assassini armati, e ferito ad un orecchio, riesce a portare il bambino da un uomo di chiese, ma il ragazzo gli fa capire che in realtà non si tratta di un monaco. L'Austista sconfigge quindi l'impostore e recupera il ragazzo. Mentre va via, apre il regalo che si rivela essere una fascia per l'orecchio ferito.


1x03

The Follow

 
24 maggio 2001
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Andrew Kevin Walker

L'Austista viene assunto da un manager cinematografico per spiare sulla moglie di un attore paranoico. Nel corso del pedinamento, l'Autista inizia a temere quello che potrebbe scoprire della sua tragica vita e restituisce i soldi al mangar.


1x04

Star

 
01 giugno 2001
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Joe Sweet, Guy Ritchie

L'Autista viene scelto da una celebrità superficiale per farsi accompagnare ad un ritrovo. Al sua insaputa, però, il suo manager ha assunto l'Austista per insegnarle una lezione: fingendo di scappare dalle sue guardie del corpo, guida all'impazzata per tutta la città, sbalzandola sul sedile posteriore. Quando arrivano a destinazione, la donna esce dall'auto e viene accolta dai paparazzi in condizioni imbarazzanti.


1x05

Powder Keg

 
08 giugno 2001
info
0 0
Titolo orig
Scritto da
Alejandro González Iñárritu, Guillermo Arriaga, David Carter

L'Autista viene arruolato dalla Nazioni Unite per recuperare dal territorio nemico un fotografo di guerra ferito chiamato Harvey Jacobs. L'uomo racconta all'Autista gli orrori a cui ha assistito e si rammarica di non aver potuto aiutare le vittime di guerra; gli dà quindi la pellicola necessaria per un articolo del New York Times e le medagliette da consegnare alla madre e quando raggiungono il confine, inizia a scattare foto alle guardie cercando di farsi uccidere.