The Gilded Lilys (2012 - 2012): Notizie e Articoli

N/D
N/D

Tutti i contenuti su The Gilded Lilys: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • John Barrowman co-protagonista di The Gilded Lilys

    John Barrowman co-protagonista di The Gilded Lilys

    L'attore si è unito al cast del pilot di Shonda Rhimes; in altre news riguardanti la ABC Elizabeth Perkins sarà in How to Live With Your Parents for the Rest of Your Life, Megan Ketch è nel pilot di Gotham, Roselyn Sanchez e Judy Reyes sono state chiamate per Devious Maids, le 'cameriere disperate' di Marc Cherry.

  • Poker d'assi per Gilded Lilys, nuova serie di Shonda Rhimes

    Poker d'assi per Gilded Lilys, nuova serie di Shonda Rhimes

    Dalla mamma di Grey's Anatomy arriva un nuovo period drama che ruota intorno a una potente famiglia. Quattro attori - tra cui Matt Long - sono entrati a far parte del cast.

  • Blythe Danner nel cast di Gilded Lilys

    Blythe Danner nel cast di Gilded Lilys

    L'attrice vincitrice di due premi Emmy è stata contattata dalla produzione del nuovo dramma di Shonda Rhimes per la ABC. Nel cast anche Madeline Zima e Sarah Bolger.

  • La ABC e gli spettri di 666 Park Ave

    La ABC e gli spettri di 666 Park Ave

    Ancora un pilot dal sapore soprannaturale per la ABC, da una sceneggiautra di David Wilcox basata sulla serie di romanzi di Gabriella Pierce. Mandato in produzione anche il progetto di Shonda Rhimes, Gilded Lillys.