The Forgotten (2009 - 2010): Notizie e Articoli

N/D
2.8/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su The Forgotten: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Elisha Cuthbert in The Forgotten

    Elisha Cuthbert in The Forgotten

    Dalle corse adrenaliniche di 24, Elisha approda alla ABC per unirsi alla serie drammatica The Forgotten, per un ruolo ricorrente a partire dal prossimo Febbraio.

  • James Van Der Beek guest in The Forgotten

    James Van Der Beek guest in The Forgotten

    Determinato a lasciarsi alle spalle il personaggio di Dawson Leery, l'attore ha accettato un sordido ruolo nella serie poliziesca della ABC.

  • Conferme e addii per Jonas, Eastwick e The Forgotten

    Conferme e addii per Jonas, Eastwick e The Forgotten

    La ABC e Disney Channel annunciano le loro decisioni in merito al palinsesto delle serie televisive, facendo la gioia di taluni e spezzando il cuore ad altri.

  • The Forgotten, alla ricerca dei senza nome

    The Forgotten, alla ricerca dei senza nome

    Debutta negli States il nuovo crime drama targato ABC nel quale Christian Slater è alla guida di un team di volontari che uniscono le proprie forze per indagare su casi di cadaveri non identificati.

  • Upfront ABC 2009/10: pioggia di nuove serie!

    Upfront ABC 2009/10: pioggia di nuove serie!

    Tantissime novità in tv per il network ABC, che ha annunciato oggi la sua programmazione per il prossimo autunno e la midseason. Tra le serie tv confermate, Lost, Scrubs, Grey's Anatomy, Private Practice, Ugly Betty, Desperate Housewives e Brothers and Sisters. Tra le nuove serie, numerose commedie - Cougar Town, Modern Family e In the Middle - ma anche tv drama come Eastwick, Happy Town, The Forgotten e i nuovi Visitors.