The Affair 1: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su The Affair 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • The Affair: il commento al finale della prima stagione

    The Affair: il commento al finale della prima stagione

    Con un nono e un decimo episodio dal ritmo sostenuto (rispetto alla prima parte della stagione), emozionanti e ricchi di eventi, si conclude il primo ciclo della seria drammatica creata da Sarah Treem e Hagai Levi per Showtime.

  • The Affair: il commento all'episodio 1x08

    The Affair: il commento all'episodio 1x08

    Il terzultimo episodio della prima stagione dello show di Sarah Treem e Hagai Levi è un altro affascinante viaggio nelle vite di Alison e Noah e nella difficoltà di accettarsi e perdonarsi nella vita di coppia.

  • The Affair: il commento all'episodio 1x07

    The Affair: il commento all'episodio 1x07

    Pur continuando a suscitare qualche perplessità in merito alla coerenza narrativa, il serial di Showtime ci regala un episodio sottilmente stordente e appassionante, che apre nuove possibilità per le ultime battute di questa stagione inaugurale (e in cui, per una volta, a salire in cattedra sono Maura Tierney e Joshua Jackson), che è facile passar sopra ai piccoli problemi della struttura.

  • The Affair: il commento all'episodio 1x06

    The Affair: il commento all'episodio 1x06

    L'assenza della linea temporale relativa all'indagine del detective Jeffries sembra indebolire le fondamenta dello show, ma anche così il racconto resta ipnotico, e le divergenze tra le due versioni continuano ad essere rivelatrici nello sviluppo della caratterizzazione.

  • The Affair: il commento all'episodio 1x05

    The Affair: il commento all'episodio 1x05

    Dopo l'emozionante excursus a due dell'episodio 4, con la fuga degli amanti a Block Island, The Affair torna nel suo elemento immergendo gli amanti in contesti familiari burrascosi e ricchi di tensione.

  • The Affair: il commento all'episodio 1x04

    The Affair: il commento all'episodio 1x04

    Questo quarto episodio è caratterizzato da una variazione nella struttura rispetto ai tre che lo hanno preceduto, dovuta al fatto che vi si racconta una giornata che Alison e Noah trascorrono interamente insieme. Nel complesso dovrebbe aver fugato gli ultimi dubbi sul casting di due britannici nel ruolo un insegnante di Brooklyn e una cameriera degli Hampton, e anche quelli sul fatto che The Affair intende condurci in un luogo remoto e terribile.

  • The Affair: il commento all'episodio 1x03

    The Affair: il commento all'episodio 1x03

    Mentre Noah e Alison continuano a essere sospinti l'uno delle braccia dell'altra, esploriamo la cittadina di Montauk che fa da scenario allo show, e i segreti dei suoi abitanti.

  • The Affair: il commento all'episodio 1x02

    The Affair: il commento all'episodio 1x02

    Personaggi enigmatici e conturbanti, emozioni a fior di pelle, e anche un intrigante mistero da risolvere: The Affair prosegue nell'illustrare il suo complesso disegno con efficacia e lucidità.

  • The Affair: il commento al pilot della serie Showtime

    The Affair: il commento al pilot della serie Showtime

    Tra i nuovi show della stagione, ce n'è uno da non perdere: ce lo regala Showtime ed è il raffinato, vibrante, e sottilmente ingannevole The Affair.

  • Le 20 nuove serie più attese della stagione 2014/2015

    Le 20 nuove serie più attese della stagione 2014/2015

    La nuova stagione televisiva è ormai alle porte e districarsi tra le decine di nuove proposte non è facile: per semplificarvi la vita abbiamo scelto le 20 serie tv più interessanti, sulla carta, in ordine di uscita