Super Fun Night (2013 - 2014): Notizie e Articoli

N/D
1.8/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Super Fun Night: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Super Fun Night dal 31 ottobre su JOI

    Super Fun Night dal 31 ottobre su JOI

    Al via la sitcom con Rebel Wilson, che ha conquistato il People's Choice Award come 'Miglior Nuova Commedia' del 2014.

  • Mediaset: ecco i film e le serie in arrivo nel 2014-15

    Mediaset: ecco i film e le serie in arrivo nel 2014-15

    Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.

  • Week-agenda: Gravity, The Vampire Diaries e Report

    Week-agenda: Gravity, The Vampire Diaries e Report

    Lady Diana e i Def Leppard. Gli 'Anni Felici' di Luchetti in Italia e l'omicidio di Kennedy negli States. Lunedì con la Gabanelli e sabato con Milly Carlucci. Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 30 settembre e il 6 ottobre!

  • Upfronts 2013: la ABC fa il pieno

    Upfronts 2013: la ABC fa il pieno

    L'alphabet channel ha presentato la sua nuova programmazione, con un piatto ricco di proposte allettanti, tra cui Agents of S.H.I.E.L.D., Super Fun Night, Lucky 7 e Killer Women.