Settimo cielo (1996 - 2007): Notizie e Articoli

N/D
2.1/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Settimo cielo: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • 25 novembre, Giornata contro la violenza sulle donne: quando film e serie TV lavorano per noi

    25 novembre, Giornata contro la violenza sulle donne: quando film e serie TV lavorano per noi

    La violenza sulle donne fa parte della nostra quotidianità. Eppure, una lenta assuefazione spinge l'opinione pubblica a non considerarla più la principale emergenza sociale. Per fortuna ci pensano film e serie TV a tirare pugni nello stomaco degli spettatori. Nell'era post #metoo il modo di denunciare è cambiato. Ecco come, e perché.

  • Settimo Cielo: morto Lorenzo Brino, aveva 21 anni

    Settimo Cielo: morto Lorenzo Brino, aveva 21 anni

    E' morto Lorenzo Brino, 21 anni, noto in Italia per aver recitato da bambino nella serie Settimo Cielo nel ruolo di Sam: l'attore è rimasto coinvolto in un incidente d'auto.

  • 'Settimo cielo': una reunion? Solo dopo la morte del Reverendo Camden!

    "Settimo cielo": una reunion? Solo dopo la morte del Reverendo Camden!

    La moglie del Reverendo ha tante idee in mente per il possibile ritorno, tra cui la morte del marito e magari un nuovo fidanzato.

  • Settimo Cielo: Stephen Collins ammette gli abusi

    Settimo Cielo: Stephen Collins ammette gli abusi

    A due mesi dallo scandalo nel quale è rimasto coinvolto, l'attore di Settimo Cielo ha confermato di aver abusato sessualmente di tre ragazze minorenni.

  • L'inferno di Settimo Cielo tra abusi, morti e colpi di pistola

    L'inferno di Settimo Cielo tra abusi, morti e colpi di pistola

    Una settimana nera per i protagonisti della popolare serie TV: dopo le registrazioni audio in cui Stephen Collins confessa di aver abusato di alcuni minorenni, l'attore è stato licenziato dal cast di Ted 2, le repliche di Settimo Cielo sono state cancellate e le news americane parlano di una sparatoria in casa sua. Come se non bastasse, oggi arriva la notizia della scomparsa prematura di un'attrice della serie, Sarah Goldberg.