Royal Pains 6: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Royal Pains 6: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Tv, le serie della settimana: Impariamo Le regole del delitto perfetto e brindiamo con Hannibal

    Tv, le serie della settimana: Impariamo Le regole del delitto perfetto e brindiamo con Hannibal

    Debutta su Sky Atlantic la serie interpretata da Stanley Tucci, mentre la producer Shonda Rhimes presenta la sua nuova creatura con Viola Davis avvocato con tanti segreti da nascondere. Su Premium Crime sabato è il giorno di Hannibal, con gli episodi inediti della seconda stagione. Nel venerdì di FoxLife tornano anche Scandal e Revenge.

  • Tv, le serie della settimana, nasce Fox Comedy tra amici e famiglia

    Tv, le serie della settimana, nasce Fox Comedy tra amici e famiglia

    Sabato 1 novembre è arrivato il nuovo canale di Fox dedicato all'umorismo e alle serie comiche e da lunedì 3 si fa sul serio con le avventure di un gruppo di trentenni in crisi costante e di due famiglie antitetiche, costrette a convivere per amore dei figli. In prima televisiva arriva anche Looking su Sky Atlantic (mercoledì 5 novembre). Torna Royal Pains su Joi (lunedì 3) con gli episodi inediti della sesta stagione.

  • Weekagenda: Pretty Little Liars e Femen alla conquista degli schermi

    Weekagenda: Pretty Little Liars e Femen alla conquista degli schermi

    Tra film in uscita e novità televisive, ecco cosa ci aspetta dal 9 al 15 giugno. Tanti film in uscita, ma nessun blockbuster di quelli che fanno fremere le platee. Tra documentari, cartoon e un po' di horror, spicca l'ultimo film di Ari Fohlman. In TV tornano le Pretty Little Liars con la quinta stagione e debutta 'Murder in the First'.