Roswell - episodi

1999 - 2002

3.4
Episodi popolari
Stagioni 3 2 1
Episodi Popolari

Episodi popolari


3x02

Nuove responsabilità

Michael, the Guys, and the Great Snapple Caper
16 ottobre 2001
info
Titolo orig
Michael, the Guys, and the Great Snapple Caper
Diretto da
Scritto da
Ronald D. Moore

Michael trova lavoro come guardia giurata all'interno di una causa farmaceutica, ma il suo spirito goliardico crea qualche problema ai colleghi. I genitori di Liz, dopo che la figlia è stata arrestata, le proibiscono di vedere Max, ma i due ragazzi continuano a rimanere uniti contro ogni difficoltà.


Una vita normale
1x04

Una vita normale

Leaving Normal
27 ottobre 1999
info
Titolo orig
Leaving Normal
Diretto da
Scritto da
Jason Katims

La nonna di Liz viene ricoverata d'urgenza in ospedale e Liz si rivolge istintivamente a Max in cerca di conforto. Gli amici di Kyle pestano a sangue Max, intimandogli di non avvicinarsi a Liz. Max non dice niente alla ragazza e si rivolge a Michael per farsi medicare. Michael vorrebbe vendicarsi ma Max gli chiede di lasciar perdere; Micheal promette di non attuare piani di vendetta, ma si diverte a creare dei piccoli disagi ai bulletti che hanno aggredito Max.


Independence Day
1x15

Independence Day

 
16 febbraio 2000
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Toni Graphia

Michael ha dei problemi con suo il padre adottivo, un uomo violento e dedito all'alcol. Max e Isabel sono preoccupati per lui e chiedono aiuto ai propri genitori. Il padre dei due ragazzi è un avvocato e aiuta Michael a ottenere un permesso speciale dal giudice per andare a vivere per conto proprio, con l'impegno di trovare un lavoro per mantenersi e continuare gli studi scolastici. Richiamato dal segnale inviato da Isabel e Michael, un alieno, un mutaforma, arriva a Roswell e comincia a studiare i tre ragazzi.


3x18

Roswell ultimo atto

Graduation
14 maggio 2002
info
Titolo orig
Graduation
Diretto da
Scritto da
Jason Katims, Ronald D. Moore

Si avvicina il giorno del diploma ma ovviamente a Roswell le cose non sono mai come sembrano e la gang si accorge che l'FBI è di nuovo sulle loro tracce e li sorveglia da vicino. Liz scopre di avere dei poteri di preveggenza e la sua prima visione le mostra la sua morte, nonchè quella di tutti gli altri, per mano degli agenti federali. I ragazzi decidono che la soluzione migliore è separarsi per depistare i loro inseguitori, ma ormai è troppo tardi: mentre stanno aspettando di salire sul palco per diplomarsi, Max si accorge dei tiratori scelti piazzati nella sala. Per fortuna Michael arriva a salvare la situazione e si ritrovano tutti nel deserto per partire via insieme. Liz lascia una lettera a suo padre con il suo diario e gli spiega finalmente la verità. Max e Liz si sposano e vediamo il furgoncino allontanarsi da Roswell portando con se tre alieni e tre umani, sei ragazzi e il loro futuro.