Revenge 4: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Revenge 4: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Revenge: la vendetta di Emily giunge a conclusione nel delirante finale della serie

    Revenge: la vendetta di Emily giunge a conclusione nel delirante finale della serie

    Dopo quattro anni, arriva il faccia a faccia definitivo fra l'implacabile vendicatrice Emily Thorne e la sua spietata nemica Victoria Grayson: colpi di scena a profusione in Two Graves, l'episodio che fa calare il sipario una volta per tutte sul più smaccato guilty pleasure della TV americana.

  • Revenge si concluderà con l'ultimo episodio della quarta stagione

    Revenge si concluderà con l'ultimo episodio della quarta stagione

    La ABC ha annunciato ufficialmente che la serie con protagonista Emily VanCamp si concluderà negli Stati Uniti il 10 maggio.

  • Tv, le serie della settimana: Impariamo Le regole del delitto perfetto e brindiamo con Hannibal

    Tv, le serie della settimana: Impariamo Le regole del delitto perfetto e brindiamo con Hannibal

    Debutta su Sky Atlantic la serie interpretata da Stanley Tucci, mentre la producer Shonda Rhimes presenta la sua nuova creatura con Viola Davis avvocato con tanti segreti da nascondere. Su Premium Crime sabato è il giorno di Hannibal, con gli episodi inediti della seconda stagione. Nel venerdì di FoxLife tornano anche Scandal e Revenge.

  • Revenge: Commento all’episodio 4x10, Atonement

    Revenge: Commento all’episodio 4x10, Atonement

    Il midseason finale della quarta stagione di Revenge, incentrato sulle indagini di Emily Thorne riguardo il misterioso super-criminale Malcolm Black, si chiude con un duplice colpo di scena: la morte di due personaggi, fra cui uno dei protagonisti storici della serie.

  • Revenge: Commento all’episodio 4x09, INTEL

    Revenge: Commento all’episodio 4x09, INTEL

    Intrighi, sospetti, indagini e oscuri segreti tengono banco nel nuovo episodio di Revenge, con Emily Thorne e Victoria Grayson impegnate nelle loro oscure manovre su fronti opposti, mentre un nuovo, potente avversario allunga la sua ombra sugli Hamptons.

  • Revenge: Commento all’episodio 4x08, Contact

    Revenge: Commento all’episodio 4x08, Contact

    Dopo il fatidico confronto della settimana scorsa, David Clarke svela a sua figlia Emily Thorne alcuni segreti sul proprio passato, mentre una torbida minaccia sembra mettere in pericolo l'uomo e tutte le persone legate a lui.

  • Revenge: Commento all’episodio 4x07, Ambush

    Revenge: Commento all’episodio 4x07, Ambush

    La verità viene finalmente a galla: l'attesissimo faccia a faccia fra Emily Thorne e suo padre David Clarke rappresenta infatti il momento clou di uno dei più deliranti episodi di Revenge, mentre Louise Ellis si dimostra sempre più pazza e pericolosa.

  • Revenge: Commento all’episodio 4x06, Damage

    Revenge: Commento all’episodio 4x06, Damage

    Un altro episodio ricco di colpi di scena per Revenge: mentre l'intervista televisiva di David Clarke riserva una clamorosa sorpresa, Emily Thorne comincia a sospettare che suo padre non abbia raccontato tutta la verità e possa nascondere qualche oscuro segreto.

  • Revenge: Commento all’episodio 4x05, Repercussions

    Revenge: Commento all’episodio 4x05, Repercussions

    È ancora la figura di David Clarke al centro degli intrighi e delle rivalità fra i personaggi di Revenge: nel quinto episodio della nuova stagione della serie l'uomo si ritrova a confrontarsi con il proprio passato, continuando però a ignorare la verità su sua figlia Amanda.

  • Revenge: Commento all’episodio 4x04, Meteor

    Revenge: Commento all’episodio 4x04, Meteor

    L'esistenza di David Clarke viene improvvisamente alla luce nel nuovo episodio di Revenge, destinato a marcare una svolta narrativa di fondamentale importanza nel percorso di Emily Thorne e nella sua sfibrante rivalità con Victoria Grayson.

  • Revenge: Commento all’episodio 4x03, Ashes

    Revenge: Commento all’episodio 4x03, Ashes

    Scampata all'incendio allo Stowaway, la ex vendicatrice Emily Thorne è protagonista di un drammatico faccia a faccia con la sua nemica giurata, Victoria Grayson, nella terza puntata di Revenge, durante la quale quale nuovi segreti vengono alla luce.

  • Revenge: Commento all’episodio 4x02, Disclosure

    Revenge: Commento all’episodio 4x02, Disclosure

    Nel secondo episodio della nuova stagione del serial della ABC, Victoria Grayson è costretta a confrontarsi con uno spettro appartenente al proprio passato, mentre Emily Thorne tenta di ricostruire il suo rapporto con la sorellastra Charlotte.

  • Revenge: Commento alla première della stagione 4, Renaissance

    Revenge: Commento alla première della stagione 4, Renaissance

    Il miglior guilty pleasure della TV americana torna sugli schermi con una quarta stagione che si apre su un totale ribaltamento dei ruoli, con Victoria Grayson rinchiusa in manicomio e determinata a vendicarsi della donna che ha distrutto la sua esistenza, Emily Thorne.

  • Weekagenda: Sin City 2, Annabelle e Stalker

    Weekagenda: Sin City 2, Annabelle e Stalker

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 29 settembre al 5 ottobre. In tv arriva la quarta stagione di Revenge, ma anche True Detective e I Simpson. Cinema, cinema e ancora cinema dal Festival di New York, mentre in sala arrivano anche i Boxtrolls e la Guzzanti con La trattativa.

  • Revenge: Nestor Serrano nella quarta stagione

    Revenge: Nestor Serrano nella quarta stagione

    Il veterano si unirà al cast del dramma in un ruolo che farà molto comodo a Victoria Grayson.

  • Revenge: Elena Satine nella stagione 4

    Revenge: Elena Satine nella stagione 4

    L'attrice sarà una rampolla un po' svitata di una ricca famiglia del Sud che si imbatterà in uno degli Hamptons.