Rectify (2012 - 2016): Notizie e Articoli

N/D
3.4/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Rectify: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Rectify: dramma dalle sfumature crime tra introspezione psicologica e ritratto sociale

    Rectify: dramma dalle sfumature crime tra introspezione psicologica e ritratto sociale

    Con tre stagioni all'attivo oltreoceano ed un quarto, conclusivo, capitolo in cantiere, arriva anche sui nostri schermi televisivi, Rectify, la serie di SundanceTv incentrata su Daniel Holden, ex detenuto nel braccio della morte, e del suo complesso reinserimento familiare e sociale. Da venerdì 13 maggio su Sky Atlantic HD

  • Critics' Choice Awards 2016: tutte le nomination di cinema e tv

    Critics' Choice Awards 2016: tutte le nomination di cinema e tv

    Mad Max: Fury Road è il film più nominato dai critici americani, mentre tra le serie televisive è Fargo ad aver convinto maggiormente i giurati.

  • 'Rectify' in anteprima al RFF 2013

    'Rectify' in anteprima al RFF 2013

    Un prodotto di ottima qualità che si preannuncia affascinante e provocatorio, capace di spingere lo spettatore a riflettere, senza retorica né sentimentalismo, ad indagare sui risvolti etici, umani e psicologici che si celano dietro alla pena di morte. Assolutamente da vedere.

  • Rff2013, Melissa Bernstein da Breaking Bad a Rectify

    Rff2013, Melissa Bernstein da Breaking Bad a Rectify

    Il Roma Fiction Festival ha ospitato la Masterclass con la co-produttrice di Breaking Bad e della nuova serie creata per Sundance Channel, la storia di un uomo che esce dal braccio della morte: 'Cerco i personaggi irresistibili come Walter White e Daniel Holden', ci ha raccontato.