Quo Vadis, Baby? (2008 - 2008): Notizie e Articoli

N/D
3.4/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Quo Vadis, Baby?: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Gabriele Salvatores, ritratto di un autore popolare

    Gabriele Salvatores, ritratto di un autore popolare

    Dagli esordi con Marrakech Express, passando per l'Oscar di Mediterraneo, la fantascienza di Nirvana e il racconto evolutivo di Io non ho paura, il regista ha toccato generi sconosciuti per il cinema italiano fino a trovare nientemeno che un supereroe ne Il ragazzo invisibile.

  • Il DVD di Quo Vadis, Baby? - La serie

    Il DVD di Quo Vadis, Baby? - La serie

    La prima serie evento di Sky, ispirata al film di Gabriele Salvatores, arriva in homevideo per la 20th Century Fox con un'edizione di buona qualità.

  • Quo Vadis, Baby?: Indagini a tempo di rock

    Quo Vadis, Baby?: Indagini a tempo di rock

    A tre anni dall'uscita nelle sale del film, 'Quo Vadis, Baby?' arriva sul piccolo schermo di Sky in versione seriale. Sei accattivanti avventure da un'ora e mezza all'insegna del profondo noir, del mistero e della musica d'atmosfera. Mattatrice indefessa torna Angela Baraldi, nei panni dark di una moderna signora in giallo.

  • 'Quo Vadis, Baby?',  dal cinema alla tv

    'Quo Vadis, Baby?', dal cinema alla tv

    E' stata presentata a Roma la serie tv tratta dall'omonimo film di Gabriele Salvatores, in onda dal 15 Maggio ogni giovedì su Sky Cinema 1.

  • Le novità dei canali Sky per il mese di Maggio 2008

    Le novità dei canali Sky per il mese di Maggio 2008

    Sky Cinema a maggio offre Norbit, Alpha Dog e La vie en rose. Per le serie tv le novità sono Reaper e Boris 2, ma l'evento è la fiction Quo vadis baby? La fine del campionato di Serie A e la finale di Champions League sono gli appuntamenti sportivi più attesi.

  • Una serie tv per Quo Vadis, Baby

    Una serie tv per Quo Vadis, Baby

    Dalla primavera del 2008, SKY Cinema trasmetterà una nuova serie televisiva ispirata al film di Gabriele Salvatores.