usa

26 maggio 2017


Bloodline

3° Stagione – Distribuita dalla piattaforma in streaming Netflix


2015 – Drammatico
3.6 3.6

Dramma famigliare che segue la storia di quattro fratelli; le cicatrici e segreti della famiglia verranno a galla quando il fratello maggiore, considerato da tutti la pecora nera, ritorna a casa.

29 maggio 2017


Still Star-Crossed

1° Stagione – In onda il lunedì sul network americano ABC


2017 – Drammatico

Il dramma prende il verso il finale della nota tragedia di William Shakespear e vede i Montecchi e i Capuleti continuare nella loro faida.

30 maggio 2017


House of Cards

5° Stagione – Distribuita dalla piattaforma in streaming Netflix


2013 – Drammatico
4.0 4.0

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

30 maggio 2017


Animal Kingdom

2° Stagione – In onda il martedì sul canale americano TNT


2015 – Crime, Drammatico
3.8 3.8

Serie drammatica ispirata al film omonimo del 2010 che segue la famiglia Cody: un ragazzo di diciassette anni rimane orfano e si trasferisce nel sud della California per vivere con sua nonna, Janine Cody, capo di una famiglia dedita al crimine.

30 maggio 2017


F Is for Family

2° Stagione – Distribuita dalla piattaforma in streaming Netflix


2015 – Animazione, Commedia
4.4 4.4

La serie narra le avventure di Frank Murphy e della sua famiglia negli anni '70, epoca in cui si poteva ancora sculacciare i figli, fumare negli interni e portare una pistola dentro l'aeroporto.

31 maggio 2017


Kingdom

3° Stagione – In onda il mercoledì sul canale americano DirecTV


2014 – Drammatico
4.9 4.9

Serie dai toni drammatici segue Alvey e Lisa una coppia che lotta quotidianamente per tenere a galla la Navy Street, palestra specializzata nel combattimento di arti marziali. La loro speranza risiede nel figlio di Alvey, Nate, un lottatore eccezionale. L'altro figlio, Jay, non è in buon rapporti con Alvey a causa del suo temperamento. La situazione si complica ulteriormente quando l'ex di Lisa, ex campione di arti marziali Ryan, si fa vivo in città.

31 maggio 2017


The Carmichael Show

3° Stagione – In onda il mercoledì sul canale americano NBC


2015 – Commedia
2.5 2.5

Divertente serie corale ispirata alla vita del comico Jerrod Carmicahel, alle sue relazioni familiari e al rapporto con la sua fidanzata.

2 giugno 2017


Flaked

2° Stagione – Distribuita dalla piattaforma in streaming Netflix


2016 – Commedia
3.0 3.0

Commedia incentrata sul personaggio di Chip, un "guru" che s'innamora della ragazza del suo migliore amico; presto la sua immagine basata su mezze verità e bugie gli si sgretolerà sotto i piedi.

2 giugno 2017


Flaked

2° Stagione – Distribuita dalla piattaforma in streaming Netflix


2016 – Commedia
3.0 3.0

Commedia incentrata sul personaggio di Chip, un "guru" che s'innamora della ragazza del suo migliore amico; presto la sua immagine basata su mezze verità e bugie gli si sgretolerà sotto i piedi.

4 giugno 2017


Fear the Walking Dead

3° Stagione – In onda la domenica sul canale americano AMC


2015 – Drammatico, Horror
3.2 3.2

Spin-off dell'acclamata serie The Walking Dead, racconta l'antefatto della serie madre, illustrando in tutto il suo gore come il mondo è precipitato nel caos a causa di un virus che si è diffuso così rapidamente da cambiare la faccia del pianeta in pochissimo tempo.

4 giugno 2017


I'm Dying Up Here

1° Stagione – In onda la domenica sul canale americano Showtime


2017 – Commedia
0.0

La storia è ambientata a Los Angeles negli anni Settanta, mostrando l'inizio della carriera di un gruppo di aspiranti comici.

9 giugno 2017


Orange Is the New Black

5° Stagione – Distribuita dalla piattaforma in streaming Netflix


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

9 giugno 2017


Wynonna Earp

2° Stagione – In onda il venerdì sul canale americano Syfy


2016 – Azione, Fantastico, Drammatico, Western
3.4 3.4

Fantasy action series sulla figura di Wynonna Earp, pronipote del celebre sceriffo Wyatt Earp il cui destino è quello di combattere demoni e altri esseri soprannaturali. Wynonna Earp è una pistolera moderna e intelligente che utilizza le proprie abilità per combattere il male insieme a un team di sgangherati alleati.

9 giugno 2017


Le Mans: Racing Is Everything

Distribuita dalla piattaforma in streaming Amazon Prime Video


2017 – Documentario

Docu-series su quella che è considerata il monte Everest dei motori, una gara automobilistica che dura 24 ore senza interruzioni. Inaugurata nel 1923, l'evento prende il via ogni anno a Les Mans, in Francia e il documentario offrirà una visione della gara mai vista fino ad oggi.

10 giugno 2017


Orphan Black

5° Stagione – In onda il sabato sul canale americano BBC America


2013 – Azione, Drammatico, Fantascienza
3.3 3.3

Sci-fi drama incentrato sulla figura di Sara Manning una ragazza che scopre di essere parte di un progetto scientifico volto alla clonazione di esseri umani. Sara è un clone e come lei altre donne che incontra che l'aiuteranno a indagare sul misterioso movimento scientifico Neolution, una corrente di pensiero che promuove l'impiego della scienza e della tecnologia per influire l'evoluzione della specie.

11 giugno 2017


Claws

1° Stagione – In onda la domenica sul canale americano TNT


2017 – Commedia, Drammatico

Un dramma con accenti comici sulla vita, professionale, privata e criminale di cinque donne che lavorano in un salone di bellezza in Florida.

17 giugno 2017


TURN: Washington's Spies

4° Stagione – In onda il sabato sul canale americano AMC


2014 – Drammatico, Storico, Guerra
3.5 3.5

Dramma mbientato durante l'estate del 1778, la storia racconta le vicende di Abe Woodhull, un contadino che decide di riunire un gruppo di amici di infanzia per creare The Culper Ring, un improbabile circolo segreto di spie per dare supporto ai ribelli che stanno cercando di ottenere l'indipendenza dai colonizzatori.

20 giugno 2017


Queen Sugar

2° Stagione – In onda il mercoledì sul canale americano OWN


2016 – Drammatico
3.0 3.0

Adattamento del romanzo di Natalie Baszile, il dramma segue Charley Bordelon, che ha ereditato ottocento ettari di piantagione di canna da zucchero in Louisiana. Charley e sua figlia lasciano Los Angeles e partono per quest'avventura che gli darà modo di ricominciare da zero. Purtroppo dovranno fare i conti con la realtà di un luogo, e di un business, ancora governato dagli uomini bianchi che non fanno mistero del loro razzismo imperante.

20 giugno 2017


Wrecked

2° Stagione – In onda il martedì sul canale americano TBS


2015 – Commedia
3.7 3.7

Comedy series che racconta le vicende di un gruppo di dispersi: in seguito a un incidente aereo un gruppo di persone finisce su un'isola remota e piena di pericoli - di cui loro sono fonte primaria - Danny e Owen, amici per la pelle, si ritrovano a diventare i leader di questa nuova mini-società.

22 giugno 2017


The Mist

1° Stagione – In onda il martedì sul canale americano Spike


2017 – Horror, Drammatico
3.0 3.0

Dramma horror ispirato al racconto di Stephen King, narra di una cittadina che viene circondata da una nebbia impenetrabile dalla quale iniziano a spuntare fuori terribili creature che creano il caos tra i cittadini, costringendoli a una guerra contro queste forze oscure e contro loro stessi.

23 giugno 2017


GLOW

1° Stagione – Distribuita dalla piattaforma in streaming Netflix


2017 – Commedia, Drammatico

Commedia ispirata alla storia della lega femminile di wrestling degli anni '80: la serie racconta la storia di un'attrice disoccupata che cerca di realizzare i suoi sogni con una serie settimanale sul wrestling al femminile.