One Tree Hill - episodi

2003 - 2012

3.4
Episodi popolari
Stagioni 9 8 7 6 5 4 3 2 1
Episodi Popolari

Episodi popolari


2x23

Vacanze estive

The Leavers Dance
24 maggio 2005
info
Titolo orig
The Leavers Dance
Diretto da
Scritto da
Mark Schwahn

Deb e Nathan non tollerano più il comportamento di Dan, e vogliono fare qualcosa per ostacolare la sua infinita crudeltà. Lucas e Brooke capiscono finalmente di amarsi. Peyton è vittima dell'ennesima delusione. Karen decide di trascorrere l'estate in nuova Zelanda. Qualcuno, dopo aver sedato Dan con dei sonniferi dentro il whisky, appicca il fuoco nell'autosalone, mentre lui giace nel suo ufficio, privo di sensi...


6x01

Touch Me I'm Going to Scream: Part I

 
01 settembre 2008
info
Titolo orig
Scritto da
Mark Schwahn

Lucas riesce a realizzare il suo sogno di sposare la donna che ama, Brooke deve affrontare di nuovo la madre, Mouth fa una rivelazione e Nathan ed Haley devono affrontare un fantasma dal loro passato mentre la notizia dell'incidente di Dan inizia a diffondersi.


6x23

Forever and Almost Always

 
11 maggio 2009
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Mark Schwahn

Il giorno del matrimonio di Lucas e Peyton è finalmente arrivato e i due sposi ricevono degli ospiti a sorpresa. Haley si ritrova a coprire un ruolo inaspettato all'interno della cerimonia, mentre Skills e Brooke cercano di controllare Jamie e Nick. Nel frattempo Nathan continua a sperare di giocare nella NBA.


1x01

La sfida

Pilot
23 settembre 2003
info
Titolo orig
Pilot
Diretto da
Scritto da
Mark Schwahn

Lucas Scott, figlio di Karen, la proprietaria di una deliziosa caffetteria a Tree Hill, trascorre le sue giornate tra la scuola, il tempo trascorso con l'adorato zio Keith nell'officina di sua proprietà, ed il basket, sport per il quale sembra piuttosto portato. Nathan Scott, figlio di Dan e Deb, è la stella della squadra di basket dei Ravens, del liceo locale, ed è legato sentimentalmente a Peyton Sawyer, una componente della squadra delle cheerleader, capitanate dalla bella Brooke Davis, migliore amica di Peyton. Supportato dai suoi amici Mouth e Skills, con i quali ama giocare a basket nel campetto di River Court, e dalla sua amica d'infanzia Haley James, Lucas decide di entrare nei Ravens, suscitando l'ira di Nathan, che nutre grande ostilità nei suoi confronti soprattutto dopo aver scoperto di essere suo fratello. Il padre Dan, infatti, abbandonò Karen, incinta di Lucas, dopo anni di fidanzamento, per sposare Deb. I rapporti tra Dan e Karen sono piuttosto tesi, e Lucas si rifiuta di parlare con lui, trovando conforto dallo zio Keith, fratello di Dan.


3x01

Tutti mentono sempre

Like You Like an Arsonist
05 ottobre 2005
info
Titolo orig
Like You Like an Arsonist
Diretto da
Scritto da
Mark Schwahn

Dan è in ospedale dopo l'incendio nell'autosalone dal quale si è salvato grazie all'intervento di Lucas. Quest'ultimo è emozionato per il ritorno di Brooke alla fine dell'estate ed è pronto a riconquistarla. Peyton è sconcertata dall'arrivo di Ellie, la sua vera madre.


3x21

Inseguire l'amore

Over the Hills and Far Away
26 aprile 2006
info
Titolo orig
Over the Hills and Far Away
Diretto da
Scritto da
Mark Schwahn

Il matrimonio dei Naley è sempre più vicino e Brooke deve realizzare l'abito da sposa. Karen e Lucas si fanno forza a vicenda per superare il lutto di Keith. Cooper vuole troncare con Rachel ma lei non si arrende.


4x15

Fantasmi dal passato

Prom Night at Hater High
21 febbraio 2007
info
Titolo orig
Prom Night at Hater High
Diretto da
Scritto da
Mike Herro, David Strauss

Il giorno del ballo di fine anno, molte tensioni vengono a galla: tra Haley e Nathan per il video hard, tra Lucas e Peyton per la loro strana storia e soprattutto tra Peyton e Brooke che in un momento di rabbia si azzuffano selvaggiamente davanti a tutti.


4x17

Viaggio a Honey Grove

It Gets Worse at Night
09 maggio 2007
info
Titolo orig
It Gets Worse at Night
Diretto da
Scritto da
Jim Lee, Mark Schwahn

Maouth e Rachel partono per un viaggio a Honey Grove, ma quando finiscono nei guai e Mouth vine arrestato, gli altri ragazzi accorrono per aiutarli. Lucas e Peyton decidono di fare un passo avanti nella loro relazione. Brooke decide di confessare la verità ad Haley sul test di matematica.


4x21

Serata d'addio

All of a Sudden I Miss Everyone
13 giugno 2007
info
Titolo orig
All of a Sudden I Miss Everyone
Diretto da
Scritto da
Mark Schwahn

Dan paga finalmente le conseguenze delle sue azioni, e rinchiuso in carcere tenta il suicidio per la disperazione. La sera del ballo del diploma, Peyton e Brooke decidono di trascorrere l'estate insieme a Los Angeles, nonostante le preoccupazioni di Peyton riguardo al suo futuro con Lucas. Brooke e Chase raggiungono un chiarimento e, prima che si chiudano le danze, Nathan ed i suoi amici accompagnano Haley in ospedale per partorire.


5x01

4 anni, 6 mesi, 2 giorni

Four Years, Six Months, Two Days
08 gennaio 2008
info
Titolo orig
Four Years, Six Months, Two Days
Diretto da
Scritto da
Mark Schwahn

Dopo 4 anni, le vite dei protagonisti hanno preso delle direzioni completamente diverse: Nathan ha dovuto rinunciare al suo sogno di sfondare nel basket a seguito di un incidente che l'ha costretto su una sedia a rotelle. Depresso, si dà all'alcool e trascura sua moglie Haley e il figlio Jamie. Haley invece è divenuta insegnate al liceo di Tree Hill, mentre Brooke è a capo di una multimilionaria azienda di moda: pur avendo fama e successo, le manca ancora qualcosa per essere felice. Peyton, che risiede a Las Vegas, lavora presso una casa discografica. Lucas, dopo aver scritto il suo primo libro, si è fidanzato con la sua editrice Lindsey ed allena insieme a Skills la squadra dei Ravens. Peyton, dopo aver contattato Brooke, decide di far ritorno con lei a Tree Hill.


5x03

Il bambù della fortuna

My Way Home Is Through You
15 gennaio 2008
info
Titolo orig
My Way Home Is Through You
Diretto da
Scritto da
John A. Norris

Peyton ha aperto la sua nuova casa di discografica e cerca di far firmare un contratto con la sua etichetta ad una band. Grazie a Carrie, la nuova baby-sitter di Jamie, Nathan capisce che è arrivato il momento di mettere una pietra sul passato e darsi da fare per il futuro, specialmente per suo figlio. Mouth, dopo alcune incomprensioni e difficoltà con la sua nuova datrice di lavoro, riceve inaspettatamente un bacio da lei. La squadra dei Ravens è disastrosa: Lucas e Skills sono costretti ad escogitare una nuova tattica durante gli allenamenti. Brooke intanto apre la sua nuova boutique e compra una casa a Tree Hill per viverci con Peyton, finchè riceve una visita inaspettata: si tratta di sua madre Victoria che la obbliga a tornare a New York per occuparsi dei suoi affari.


5x15

Life Is Short

 
28 aprile 2008
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Elisa Delson

Brooke è alle prese con la piccola Angie, che piange in continuazione. Intanto Mouth, Skills, e gli altri ragazzi faticano ad abituarsi alla nuova arrivata, Millicent, non sentendosi più liberi di fare le cose di prima. Arriva il compleanno di Jamie: alla sua fesa sono tutti invitati, anche Lindsey che arriva direttamente da New York. Lucas pensa di approfittare della situazione, ma in realtà la ragazza chiude definitivamente con lui. Skills parla con i genitori di Jamie, temendo che lo possano ritenere responsabile del rapimento del piccolo, ma questi lo rassicurano. Dan fa recapitare un regalo al nipotino per mezzo di Deb, la nuova tata. Quando Nathan lo scopre, si reca dal padre dicendogli per l'ennesima volta di stare fuori dalla loro vita, ma viene zittito dalla rivelazione di Dan: a causa di un problema al cuore, potrebbe morire entro pochi mesi.


5x16

Cryin' Won't Help You Now

 
05 maggio 2008
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
William H. Brown

Jamie manifesta il desiderio di incontrare suo nonno Dan, per ringraziarlo del regalo di compleanno, ma sia Nathan sia Haley decidono che è meglio di no. Brooke intanto porta la piccola Angie a fare una visita e il medico le rivela che la bambina ha un problema al cuore, per cui dovrà essere operata il prima possibile. Peyton si reca a New York da Lindsey per convincerla a tornare da Lucas, ma la ragazza sostiene che in realtà egli ama ancora Peyton, e la invita a leggere il nuovo romanzo di Lucas. Quentin viene riammesso a giocare con i Ravens, anche se potrà usare solo una mano, mentre Mouth fa una dichiarazione d'amore a Millicent in maniera molto originale.


5x17

Hate Is Safer Than Love

 
12 maggio 2008
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Mark Schwahn

Brooke deve portare la piccola Angie in ospedale per essere operata con urgenza. Nel frattempo Dan scopre che è al secondo posto in lista per un trapianto, e pensa di escogitare un piano. Mia, di ritorno da un tour, racconta la sua incredibile ed entusiasmante esperienza, ammettendo però anche di non avere tempo per altre cose, quali avere un fidanzato ed una famiglia; la cosa fa riflettere molto Haley. Durante una partita dei Ravens, Lucas perde il controllo a seguito di una serie di scorrettezze nei loro confronti, arrivando persino ad usare le mani con la squadra avversaria. A rendere le cose più complicate si aggiunge il fatto che Lindsey con una telefonata gli comunica che sta frequentando un altro uomo. Lucas, distrutto, si ubriaca: quando Peyton lo vede in quello stato decide di accompagnarlo a casa, salvo poi sentirsi dire da Lucas che la odia e che non voleva che tornasse a Tree Hill.


6x11

We Three (My Echo, My Shadow and Me)

 
17 novembre 2008
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Chad Michael Murray

Lucas si addormenta e sogna di una Tree Hill degli anni '40 dove lui è il proprietario del Karen's Caffè, Dan è un pericoloso criminale della mala e ognuno è intrappolato nella sua rete di malefatte: Brooke gli deve dei soldi, Mouth sta cercando le prove che lo colleghino all'omicidio di Keith, Haley è la sua ex cantante del suo club e Lucas è innamorato della sua figliastra, Peyton.


Screenwriter's Blues
6x16

Screenwriter's Blues

 
02 febbraio 2009
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Mike Herro, David Strauss

Lucas è in difficoltà con il casting del suo film, mentre Peyton cerca di pianificare il loro matrimonio. Nel frattempo Nathan riceve delle notizie entusiasmanti ed Haley, invece, deve prendere una decisione difficile.


Fulmine a ciel sereno
7x02

Fulmine a ciel sereno

What Are You Willing to Lose
21 settembre 2009
info
Titolo orig
What Are You Willing to Lose
Uscita ITA
14 giugno 2011
Diretto da
Scritto da
Mark Schwahn

Un altro volto del passato torna a Tree Hill mentre Haley e Mia hanno delle difficoltà nelle vendite. Nathan deve affrontare la malinconia di essere separato dai suoi cari, ma Clayton gli ricorda che ormai è un giocatore dell'NBA.Dan trova un nuovo amico mentre Brroke sta cercando una persona per indossare i capi di Clothes over Bros, ma subisce un trauma quando la morte le attraversa la strada.


Un'altra possibilità
7x09

Un'altra possibilità

Now You Lift Your Eyes to the Sun
09 novembre 2009
info
Titolo orig
Now You Lift Your Eyes to the Sun
Uscita ITA
24 giugno 2011
Diretto da
Scritto da
Karin Gist

Dan torna a Tree Hill proprio quando Nathan è in procinto di firmare il suo contratto con la NBA. Brooke riceve delle notizie che potrebbero cambiarle la vita mentre Haley torna a calcare le scene.


Cena di famiglia
7x14

Cena di famiglia

Family Affair
25 gennaio 2010
info
Titolo orig
Family Affair
Uscita ITA
01 luglio 2011
Diretto da
Scritto da
Mike Herro, David Strauss

Taylor e Davod si presentano a casa degli Scott e Nathan cerca di calmare Haley mentre Clay da' sostegno morale a Quinn durante l'imbarazzante riunione di famiglia.


Festa anni Ottanta
7x15

Festa anni Ottanta

Don't You Forget About Me
01 febbraio 2010
info
Titolo orig
Don't You Forget About Me
Uscita ITA
04 luglio 2011
Diretto da
Scritto da
Terrence Coli

A scuola si sta organizzando un ballo per gli alunni degli anni '80 e nel caos dell'evento viene dimenticato il compleanno di Haley, Jamie viene lasciato da solo a casa e Nathan e Clay rimangono bloccati a chilometri di distanza dalla città. Intanto Julian è costretto a rivivere dei ricordi della sua adolescenza quando vede arrivare Brooke al ballo in compagnia di Alexander.