Mr. Sunshine (2011 - 2011): Notizie e Articoli

N/D
5.0/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Mr. Sunshine: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • La ABC fa strage di serie, tra cui V e Brothers & Sisters

    La ABC fa strage di serie, tra cui V e Brothers & Sisters

    Aria di cambiamento in casa ABC: il network cancella ben sette show ed annuncia le sue prime scelte per la prossima stagione, in attesa degli upfront della prossima settimana.

  • Guest star per The Event e Mr. Sunshine

    Guest star per The Event e Mr. Sunshine

    L'attrice Necar Zadegan parteciperà a un episodio della nuova mistery series, mentre il famoso tennista Jim Connors reciterà nel ruolo di se stesso nella comedy di Matthew Perry che sta per debuttare su piccolo schermo. Inoltre la ABC ha deciso di calare l'ascia su una possibile serie acquistata lo scorso anno durante gli upfronts di maggio: Strut.

  • La ABC rilancia con i suoi upfront 2010

    La ABC rilancia con i suoi upfront 2010

    Famiglie di supereroi, medici sperduti nel cuore della giungla, coppie che scoppiano, neurochirurghi che si trasformano in detective e molto altro nel nuovo palinsesto del network.

  • Jesse Metcalfe e le altre star dei nuovi pilot tv

    Jesse Metcalfe e le altre star dei nuovi pilot tv

    L'attore è stato scelto per il pilot adrenalinico di Jerry Bruckheimer mentre su altri fronti troviamo Michael Kelly nello spin-off di Criminal Minds e Frank Grillo capo della polizia in The Gates, serie con risvolti sovrannaturali della ABC.