Melrose Place 1: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Melrose Place 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Melrose Place: addio o arrivederci?

    Melrose Place: addio o arrivederci?

    Melrose Place saluta i fan con un'esplosiva season finale, tra colpi di scena e nuovi misteri, lasciando aperto uno spiraglio su possibili intrecci futuri, con la speranza che la serie venga rinnovata per una seconda stagione.

  • Melrose Place: il ritorno di Amanda e nuovi amori per dare una scossa

    Melrose Place: il ritorno di Amanda e nuovi amori per dare una scossa

    Tempo di rinnovi per la CW: dopo aver confermato nuove stagioni per 90210, Gossip Girl e The Vampire Diaries, la rivelazione dell'anno, conserva ancora numerose riserve sugli stoici Smallville e One Tree Hill e sull'esordiente Melrose Place. Mentre però i primi due partono con un buon vantaggio grazie a una lunga tradizione sul network, diversa è la situazione per la serie ambientata a Los Angeles.

  • Melrose Place, st. 1: segreti e bugie in attesa di Amanda Woodward

    Melrose Place, st. 1: segreti e bugie in attesa di Amanda Woodward

    Nonostante i deboli ascolti, la prima stagione di Melrose Place conquista per l'irriverenza e la sfrontatezza e soprattutto per i numerosi intrighi messi in scena. In una ragnatela di segreti e bugie, i protagonisti ammaliano lo spettatore grazie al loro fascino e alla loro sensualità, anche se rischiano di essere messi in ombra dal ritorno dell'ineguagliabile Amanda Woodward.

  • Melrose Place: Ashlee Simpson fuori dal cast

    Melrose Place: Ashlee Simpson fuori dal cast

    Oltre all'attrice, anche Colin Egglesfield uscirà presto di scena dalla nuova serie televisiva, che la CW ha appena confermato per la full season. Per metà novembre invece, è atteso il ritorno di Heather Locklear.

  • Melrose Place: Il remake debutta in TV

    Melrose Place: Il remake debutta in TV

    Vi ricordate il civico 4616? Gli intrighi di Melrose Place? Dopo la fine del telefilm nel 2000 sono passati quasi dieci anni e oggi la CW ci ripropone il sequel di una delle serie più amate e più criticate degli anni Novanta, con la stessa audacia che all'epoca la contraddistinse.