Manhattan (2014 - 2015): Notizie e Articoli

N/D
3.8/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Manhattan: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • William Petersen reciterà nella seconda stagione di Manhattan

    William Petersen reciterà nella seconda stagione di Manhattan

    La star di CSI ritornerà a lavorare in una serie televisiva grazie a un nuovo personaggio che debutterà nei nuovi episodi dello show targato WGN America.

  • Manhattan: Commento al finale della stagione 1, Perestroika

    Manhattan: Commento al finale della stagione 1, Perestroika

    Un finale intenso e coinvolgente per la prima stagione di Manhattan, fra nuovi equilibri nei rapporti di potere all'interno della cittadina di Los Alamos e spiazzanti colpi di scena destinati a riscrivere le sorti dei vari personaggi, fra tradimenti e dolorosi sacrifici.

  • Manhattan: Commento all’episodio 1x12, The Gun Model

    Manhattan: Commento all’episodio 1x12, The Gun Model

    Nel penultimo episodio di Manhattan, il giovane scienziato Charlie Isaacs si trova a dover prendere la decisione più difficile della propria esistenza, mentre la logorante sfida a distanza tra Frank Winter e Reed Akley oltrepassa un punto di non ritorno.

  • Manhattan rinnovata per una seconda stagione

    Manhattan rinnovata per una seconda stagione

    Il dramma, ambientato durante il programma segreto cui si deve la progettazione della bomba atomica, ritornerà sul piccolo schermo nel 2015

  • Manhattan: Commento all’episodio 1x11, Tangier

    Manhattan: Commento all’episodio 1x11, Tangier

    Gelosie, rancori e tradimenti fanno salire la tensione nel campo di Los Alamos, mentre la notizia dell'arresto e dell'esecuzione di Magpie, la spia americana nei laboratori tedeschi, contribuisce ad aumentare l'atmosfera di sospetto e di paranoia fra gli scienziati americani.

  • Manhattan: Commento all’episodio 1x10, The Understudy

    Manhattan: Commento all’episodio 1x10, The Understudy

    Frank Winter e Charlie Isaacs continuano i loro segreti esperimenti per riuscire a portare finalmente a compimento la bomba ad implosione nucleare, mentre fra gli abitanti di Los Alamos il clima di tensione e di sospetto reciproco si fa sempre più pesante ogni giorno che passa.

  • Manhattan: Commento all'episodio 1x09, Spooky Action at a Distance

    Manhattan: Commento all'episodio 1x09, Spooky Action at a Distance

    La segreta collaborazione fra gli scienziati Frank Winter e Charlie Isaacs, che hanno scelto di allearsi per portare a termine la bomba nucleare ad implosione, è il fulcro del nono episodio di Manhattan, fra inganni, bugie, attrazioni clandestine e tentativi di ricatto.

  • Manhattan: Commento all'episodio 1x08, The Second Coming

    Manhattan: Commento all'episodio 1x08, The Second Coming

    Mentre Los Alamos è in subbuglio per l'arrivo di una squadra di scienziati dalla Gran Bretagna, Charlie Isaacs fa un'inquietante scoperta sulla bomba Thin Man, ritrovandosi di fronte a una decisione fatidica per le sorti del Manhattan Project.

  • Manhattan: Commento all'episodio 1x07, The New World

    Manhattan: Commento all'episodio 1x07, The New World

    Un settimo episodio "bollente" per Manhattan: mentre un rivoluzionario esperimento con un reattore nucleare rischia di provocare effetti incontrollabili, le vite dei protagonisti della serie vengono travolte da una catena di amori, gelosie ed improvvise attrazioni fatali.

  • Manhattan: Commento all'episodio 1x06, Acceptable Limits

    Manhattan: Commento all'episodio 1x06, Acceptable Limits

    Il sesto episodio di Manhattan torna a interrogarsi sulla portata dei rischi e dei sacrifici a cui si è disposti a sottoporsi in una situazione di massima emergenza, mentre la corsa contro il tempo del Manhattan Project per recuperare terreno sui tedeschi si fa sempre più intensa.

  • Manhattan: Commento all'episodio 1x05, A New Approach to Nuclear Cosmology

    Manhattan: Commento all'episodio 1x05, A New Approach to Nuclear Cosmology

    La vita privata degli abitanti di Los Alamos è il tema al cuore del quinto episodio di Manhattan: un segreto appartenente al passato rischia infatti di distruggere Glen Babbit, ma anche Frank Winter e Charlie Isaacs si ritrovano coinvolti in questa rete di indagini e sospetti.

  • Manhattan: Commento all'episodio 1x04, Last Reasoning of Kings

    Manhattan: Commento all'episodio 1x04, Last Reasoning of Kings

    Nel quarto episodio di Manhattan, l'arrivo a Los Alamos del celebre scienziato danese Niels Bohr offre a Charlie Isaacs un inquietante spunto di riflessione, mentre Frank Winter ha occasione di mettere alla prova la fedeltà del suo braccio destro, il giovane Paul Crosley.

  • Manhattan: Commento all’episodio 1x03, The Hive

    Manhattan: Commento all’episodio 1x03, The Hive

    Manhattan si conferma la miglior nuova serie televisiva della stagione estiva con un altro episodio di eccellente fattura, che approfondisce ulteriormente i rapporti fra i personaggi e l'atmosfera di tensione e di sospetto all'interno del centro di ricerca di Los Alamos.

  • Manhattan: Commento all'episodio 1x02, The Prisoner's Dilemma

    Manhattan: Commento all'episodio 1x02, The Prisoner's Dilemma

    Nuove tensioni e rivalità dividono i protagonisti di Manhattan, la serie a sfondo storico ambientata nel deserto del New Mexico, dove due diverse squadre di scienziati sono in competizione per riuscire a realizzare la prima bomba atomica.

  • Manhattan: Commento all'episodio pilota, You Always Hurt the One You Love

    Manhattan: Commento all'episodio pilota, You Always Hurt the One You Love

    Tra realtà e finzione, la storia del Progetto Manhattan, organizzato nel massimo segreto dal Governo degli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Mondiale allo scopo di realizzare la prima bomba atomica: la nostra recensione dell'episodio pilota della nuova serie prodotta da WGN America.

  • Weekagenda: Apes Revolution e Manhattan

    Weekagenda: Apes Revolution e Manhattan

    Tra film in uscita e novità televisive, ecco cosa ci aspetta dal 28 luglio al 3 agosto. Al cinema arriva il nuovo capitolo de il pianeta delle scimmie, mentre negli USA tocca ai Guardiani della Galassia. Manhattan è una nuova serie ambientata durante il famigerato Manhattan Project.

  • Manhattan: il trailer della serie WGN

    Manhattan: il trailer della serie WGN

    Svelato il primo trailer della serie storica che racconta i retroscena del Progetto Manhattan e le vite degli scienziati in esso coinvolti.

  • Manhattan: Jonsi firma la colonna sonora della serie WGN

    Manhattan: Jonsi firma la colonna sonora della serie WGN

    Il leader dei Sigur Ros debutta sul piccolo schermo componendo le musiche della serie dedicata al Progetto Manhattan