La narcotici (2011): Notizie e Articoli

N/D
3.7/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su La narcotici: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Caccia al re - La narcotici: la fiction che conta

    Caccia al re - La narcotici: la fiction che conta

    Più che l'intento pedagocico enfatizzato dagli autori, di un'opera come Caccia al re - La narcotici va rimarcato il carattere inusuale nel panorama della fiction italiana: con una crudezza e un realismo di sguardo dovuti certo all'approccio di Michele Soavi, ma anche a una generale buona cura narrativa.

  • Caccia al Re - La narcotici: presentata a Roma la miniserie di Soavi

    Caccia al Re - La narcotici: presentata a Roma la miniserie di Soavi

    La nuova fiction Rai diretta da Michele Soavi, incentrata su una squadra di poliziotti che deve stroncare un giro di stupefacenti nella capitale, è stata presentata a Roma dal regista insieme agli sceneggiatori e al cast al completo.

  • In autunno su Raidue arriva La Narcotici di Michele Soavi

    In autunno su Raidue arriva La Narcotici di Michele Soavi

    Presentata al Roma Fiction Fest la nuova serie poliziesca di Raidue diretta da Michele Soavi, uno dei registi di genere più famosi del nostro cinema, e interpretata da Ricky Memphis, Stefano Dionisi e Libero di Rienzo alle prese con l'inedito ruolo di tre spietati narcotrafficanti che controllano la malavita della Capitale. A dar loro la caccia una squadra di poliziotti capitanati da Gedeon Brukhard, l'attore tedesco celebre per aver affiancato il 'fido' commissario Rex.