iCarly

2007 - 2012

4.4
Stagioni 7 6 5 4 3 2 1
Episodi Popolari

Stagione 7


orig
Messa in onda
6 ottobre 2012 23 novembre 2012

Episodi (9 totali)


7x01

iShock America

 
06 ottobre 2012
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Dan Schneider

Jimmy Fallon invita la gang a New York dopo che Carly organizza uno show interamente su di lui. Gibby compra dei pantaloni che causano un incidente imbarazzante durante il programma. La gente incolpa Jimmy dell'accaduto, dicendo che ha provocato deliberatamente la caduta dei pantaloni di Gibby. Carly e la gang pubblicano un episodio chiarendo che non è colpa di Jimmy, bensì loro. La NCC gli ordina di pagare una multa di 500 mila dollari altrimenti chiuderanno il programma. Jimmy lancia un appello dal suo blog per chiedere agli americani di contribuire a pagare la multa in modo da salvare iCarly.


7x02

iGet Banned

 
13 ottobre 2012
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Dan Schneider, Jake Farrow

Freddie e Gibby decidono di organizzare una band, con Freddie alla chitarra elettrica e Gibby al basso. Intanto Carly bandisce T-Bo dal suo appartamento e lui risponde bandendola dal Groovy Smoothie. T-Bo sfida Carly a rimanere un intero giorno con la signora Benson, ma la sfida si svela essere più dura del previsto.


7x03

iFind Spencer Friends

 
20 ottobre 2012
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Jake Farrow

Il compleanno di Spencer si avvicina e Sam, Carly, Freddie e Gibby pensano che forse Spencer ha bisogno di frequentare amici della sua età. Carly e Sam trovano a Spencer un amico da Groovy Smoothie, mentre Freddie e Gibby ne trovano un altro negli spogliatoi della palestra. Spencer esce a cena con questi nuovi amici e non li sopporta perchè non fanno altro che parlare di politica e di teatro. La gang si riunisce per una cena a base di spaghetti e taco. Gibby intanto sposa Baggles.


7x04

iRescue Carly

 
27 ottobre 2012
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Matt Fleckenstein, Dan Schneider

Una vecchia amica di Sam, Dana, esce dal carcere minorile, Carly vuole conoscerla, ma Sam non pensa che sia una buona idea. Mentre si trovano tutti al Groovie Smoothie, Dana invita Carly alla sua festa, ma Sam sospetta che Dana stia architettando qualcosa. Alla festa di Dana Freddie e Gibby si ritrovano legati e torturati ma per fortuna Sam arriva giusto in tempo per salvare tutti.


7x05

iLost My Head in Vegas

 
03 novembre 2012
info
0 0
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Dan Schneider, Jake Farrow

Sam scopre dall'avvocato di sua madre che Pam si trova in prigione a Las Vegas e che la cauzione è di 2.500 dollari. Spencer si fa prestare l'RV da Socko e porta la gang a Las Vegas. Spencer gli chiede di portare degli oggetti che possano valere qualcosa, in modo da venderli a un banco dei pegni. Dopo diciotto ore di auto i ragazzi arrivano al World Famous God & Silver Pawn Shop dove cercano di vendere le cose più assurde. Per fortuna il proprietario decide di pagare 2.500 dollari una bottiglia firmata dalla First Lady. Ovviamente le cose non vanno come previsto.


7x06

iBust a Thief

 
10 novembre 2012
info
1 1
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Matt Fleckenstein

Sam scopre che il suo laptop è scomparso ma Freddie, usando il numero seriale del computer, attiva la webcam in maniera remota e scoprono che il computer è nelle mani di una signora anziana. Dopo averla osservata per undici ore i ragazzi scoprono dove vive e si introducono a casa sua, solo per scoprire che il numero seriale era sbagliato. Una volta arrivati a casa Sam apre il frigo per prendere della pizza e scopre il suo laptop nel cartone della pizza.


7x07

iGoodbye

 
23 novembre 2012
info
15 15
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Dan Schneider

Carly sta aspettando suo padre, il colonnello Shay per poter andare con lui al ballo Padre-Figlia delle forze aeronautiche, purtroppo riceve un messaggio che le comunica che il colonnello non potrà venire. Per confortarla Spencer le chiede di essere la sua dama alla danza e lei accetta. Sfortunatamente Spencer si ammala di raffreddore e non può portare sua sorella al ballo. Carly è triste per come si sono messe le cose, visto che questa è l'ultima volta che potrà partecipare per via dei limiti di età. Nel frattempo Sam chiama Freddie e Gibby e li avverte della malattia di Spencer e i due ragazzi si offrono di accompagnare Carly alla festa facendola scoppiare in lacrime. Il colonnello arriva inaspettatamente a casa e la porta al ballo. Il padre di Carly informa la gang che sta per lasciare la sua base di Seattle e che tornerà alla sua base in Italia. Nonostante l'iniziale rifiuto Carly decide di accettare la richiesta di suo padre di trasferirsi in Italia con lui.