House of Cards 2: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su House of Cards 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • House of Cards in blu-ray: due stagioni di intrighi in alta definizione

    House of Cards in blu-ray: due stagioni di intrighi in alta definizione

    La serie TV di successo prodotta da David Fincher con protagonista uno spietato Kevin Spacey, è arrivata in homevideo anche con un cofanetto contenente le prime due stagioni in HD. Video e audio di alta qualità, extra presenti solo nella seconda stagione.

  • House of Cards: la seconda stagione su Sky Atlantic

    House of Cards: la seconda stagione su Sky Atlantic

    Torna in esclusiva su Sky Atlantic HD l'ascesa al potere di Frank Underwood, tra giochi politici, piani machiavellici e tradimenti.

  • Tv, le serie della settimana, nel segno di Orange Is the New Black

    Tv, le serie della settimana, nel segno di Orange Is the New Black

    Sbarca su Mya (23 settembre) la serie ambientata in un carcere femminile di New York; seconda stagione su Sky Atlantic per House of Cards e, su Fox Life, dal 24 settembre, per Nashville. Debutta anche Black Sails su AXN.

  • Sky, da 'True Detective' a 'Diabolik' ecco gli upfront 2014-15

    Sky, da 'True Detective' a 'Diabolik' ecco gli upfront 2014-15

    Presentati a Milano i palinsesti 2014-2015 della piattaforma satellitare Sky: tra le news più allettanti, la collaborazione tra Corrado Guzzanti e "quelli" di Boris e tante eccezionali serie HBO, a cominciare da True Detective. Tra le serie italiane, Diabolik e 1992, oltre a quella di Paolo Sorrentino.

  • House of Cards, stagione 2: Il trono di sangue

    House of Cards, stagione 2: Il trono di sangue

    Dopo gli intrighi e i colpi di scena della prima stagione, ritroviamo Frank Underwood, appena nominato Vice-Presidente degli Stati Uniti e impegnato a proseguire la sua feroce scalata al potere nei 13 nuovi episodi della pluripremiata serie House of Cards. Dal 24 Settembre 2014 su Sky Atlantic.