Homeland - Stagione 6

2011 - ....

3.9
Stagione 6
Stagioni 8 7 6 5 4 3 2 1
Episodi Popolari

Stagione 6


orig
Messa in onda
15 gennaio 2017 9 aprile 2017
ita
Messa in onda
19 giugno 2017 ....

Note:Showtime conferma Homeland con una sesta stagione il 9 Dicembre 2015.

Episodi (12 totali)


6x01

Fair Game

 
15 gennaio 2017
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Alex Gansa, Ted Mann

Carrie ritorna a casa negli Stati Uniti insieme a Franny per lavorare in veste di rappresentante per i Musulmani americani. Dar e Saul mettono al corrente della situazione il neo eletto Presidente Keane. Quinn intanto fa fatica a d affrontare la realtà che sta vivendo.


6x02

The Man in the Basement

 
22 gennaio 2017
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Chip Johannessen

Carrie e Reda combattono per il loro cliente mentre Quinn lotta contro la sua nuova vita. Saul e Dar sospettano che il Presidente Kean abbia un segreto. Saul fa visita a Carrie cercando di scoprire il suo ruolo nella nuova amministrazione ma dopo alcune insinuazioni lei lo manda via. Quinn chiede a Carrie di vedere il video che mostra il suo avvelenamento.


6x03

The Covenant

 
29 gennaio 2017
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Ron Nyswaner

Carrie deve comunicare pessime notizie al suo cliente, una situazione aggravatasi per colpa sua, quindi cerca di fare il possibile per porre rimedio. Quinn mostra di avere degli atteggiamenti paranoici e si procura un'arma, tuttavia non è chiaro se c'è veramente qualcuno che lo sorveglia oppure no. Saul sta indagando su un possibile programma nucleare segreto nel medio-oriente.


6x04

A Flash of Light

 
05 febbraio 2017
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Patrick Harbinson

Carrie si occupa del suo cliente che riesce a ottenere la libertà. Tuttavia presto la situazione degenera in maniera drastica. Il viaggio di Saul prende una strana piega e Quinn continua a indagare.


6x05

Casus Belli

 
12 febbraio 2017
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Chip Johannessen

La madre e la sorella di Sekou sono interrogate dall'FBI. Carrie chiede a Quinn di fare da babysitter per Franny in attesa della tata, Latisha. Quinn però si fa prendere dal panico e dalla paranoia vista la confusione causata dall'esplosione e tiene in ostaggio Latisha, una giornalista e Franny, pronto a tutto pur di proteggere la piccola.


6x06

The Return

 
26 febbraio 2017
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Charlotte Stoudt

Saul ha un incontro con Viktor, un suo alleato russo e grazie a lui scopre i movimenti di Tova e del suo incontro con Dar Adal. Keane riesce finalmente a lasciare la casa in cui è stata confinata grazie a un aiuto inaspettato. Carrie va a trovare Quinn che è stato rinchiuso in ospedale per tre giorni ma lui la respinge in malo modo. Carrie parla con Conlin delle foto fatte da Quinn e lui segue una pista che lo porta a pagare un caro prezzo.


6x07

Imminent Risk

 
05 marzo 2017
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Ron Nyswaner

Carrie riceve pessime notizie quando viene a sapere che sua figlia è nelle mani dei Servizi Sociali. Nonostante le argomentazioni di Carrie, il giudice stabilisce che dati i disordini mentali di Quinn e la malattia di Carrie, la piccola è più al sicuro in una casa adottiva. Quinn si risveglia in una baita con Astrid, e viene a sapere che Dar Adal lo ha fatto rilasciare. Javadi arriva a New York per parlare con Saul ma Dar fa in modo da sabotare l'incontro.


6x08

Alt.Truth

 
12 marzo 2017
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Patrick Harbinson

La paranoia di Quinn lo tormenta e gli fa credere che Astrid stia in realtà lavorando con Dar Adal. Carrie e Saul si confrontano e mettono insieme le loro informazioni, ma Carrie chiede a Saul di poter verificare con i suoi occhi che sua figlia si trova in buone mani. Javadi ottiene un incontro con i vertici del potere grazie a Carrie e Saul, ma si rende conto che quest'ultimo non è più nel "giro" e all'ultimo decide di cambiare la sua versione dei fatti sul rischio nucleare.


6x09

Sock Puppets

 
19 marzo 2017
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Chip Johannessen, Evan Wright

Dar Adal tradisce Javadi e svela al Mossad dove si trova. Max rintraccia la località dell'ultima chiamata di Conlin e scopre che si tratta di un'organizzazione devota a controllare un enorme quantità di notizie false sui social network. Dar trova Quinn ad aspettarlo a casa e quando lui lo interroga sulla morta di Astrid insiste che non è stata opera sua.


6x10

The Flag House

 
26 marzo 2017
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Alex Gansa

Quinn è riuscito a rintracciare lo scagnozzo di Dar in un quartiere a lui familiare. Dar Adal ha un incontro-scontro cl il Presidente Keane e dopo essere stato accusato di aver fornito informazioni false, Dar fa delle minacce velate nei confronti del Presidente. Saul si prepara a lasciare il paese e a nascondersi, convinto che la testimonianza di Carrie lo diffamerà. Carrie però cambia idea sulla sua deposizione.


6x11

R for Romeo

 
02 aprile 2017
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Chip Johannessen, Patrick Harbinson

Quinn spiega a Carrie che ha trovato il van di Sekou, scambiato con un altro contenente una bomba. Carrie insiste affinchè i cospiratori siano portati di fronte a un tribunale, ma Quinn vuole uccidere Belli. Saul fornisce a Keane delle prove che collegano Dar Adal a Brett O'Keefe. Quest'ultimo invita Keane al suo show per parlare del video di Andrew, e delle reazioni che ha suscitato nel pubblico. Carrie e Quinn rimangono coinvolti in un attentato dinamitardo.


America First
6x12

America First

 
09 aprile 2017
info
Titolo orig
Diretto da
Scritto da
Ron Nyswaner

Si scopre che Dar Adal ha fatto rapire il Senatore Coto e lo tortura per avere informazioni sulla cospirazione ai danni di Quinn. Carrie e Quinn corrono al quartier generale del Presidente per salvarla. Quinn e Carrie salvano Keane ma a caro prezzo. Saul fa visita a Dar che si trova in prigione, Carrie riceve un'offerta dal Presidente come liaison all'interno dell'intelligence. Carrie riceve una telefonata da Saul che è stato arrestato.


Foto e video di Homeland


Ultime news e articoli di Homeland


Homeland: alta tensione e un cliffhanger nel finale della stagione 6

2 mesi fa

Homeland, ritorno in patria: il commento alla première della stagione 6, Fair Game

5 mesi fa