Hank (2009 - 2009): Notizie e Articoli

N/D
N/D
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Hank: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Dollhouse e Hank: cancellate le serie

    Dollhouse e Hank: cancellate le serie

    C'era da aspettarselo, ma nonostante questo i fans hanno sperato fino all'ultimo in un miracolo che salvasse i loro beniamini. Purtroppo i networks hanno deciso di staccare la spina ugualmente. La serie di Whedon fortunatamente si concluderà con la fine della seconda stagione, attualmente in corso.

  • Three Rivers, FlashForward, Gary Unmarried e Copper: novità nel cast

    Three Rivers, FlashForward, Gary Unmarried e Copper: novità nel cast

    Amber Clayton, Brooke D'Orsay, Shohreh Aghdashloo, Sasha Pieterse, Melanie Nicholls King ed Enuka Okuma si aggiungono al cast delle nuove serie targate ABC e CBS.

  • Upfront ABC 2009/10: pioggia di nuove serie!

    Upfront ABC 2009/10: pioggia di nuove serie!

    Tantissime novità in tv per il network ABC, che ha annunciato oggi la sua programmazione per il prossimo autunno e la midseason. Tra le serie tv confermate, Lost, Scrubs, Grey's Anatomy, Private Practice, Ugly Betty, Desperate Housewives e Brothers and Sisters. Tra le nuove serie, numerose commedie - Cougar Town, Modern Family e In the Middle - ma anche tv drama come Eastwick, Happy Town, The Forgotten e i nuovi Visitors.