Fargo 1: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Fargo 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Fargo: il DVD per rivivere una stagione 1 da Golden Globe

    Fargo: il DVD per rivivere una stagione 1 da Golden Globe

    Edizione a quattro dischi ottima sul fronte audio-video per la pluripremiata serie che si ispira al celebre film dei fratelli Coen. Nutrito anche il pacchetto degli extra. Ma la speranza è di vederla un giorno in alta definizione.

  • Fargo: la prima stagione della serie tv in DVD dall'11 giugno

    Fargo: la prima stagione della serie tv in DVD dall'11 giugno

    I primi dieci episodi della serie ispirata all'omonimo celebre film dei fratelli Coen del 1996, arrivano in homevideo con un nutrito pacchetto di contenuti speciali.

  • Tv, le serie della settimana: The Walking Dead, riparte la quinta stagione. In arrivo The Strain

    Tv, le serie della settimana: The Walking Dead, riparte la quinta stagione. In arrivo The Strain

    Su Fox, il 9 febbraio gli zombie tornano a marciare e uno strano morbo si diffonde per New York nella serie ideata da Guillermo Del Toro. Su Premium Action torna Grimm con la quarta stagione inedita.

  • Tv, le serie della settimana: Fargo e i Tre moschettieri

    Tv, le serie della settimana: Fargo e i Tre moschettieri

    Ancora un colpaccio per Sky Atlantic che da Martedì 16 dicembre propone in prima visione assoluta la serie ispirata all'omonimo film dei fratelli Coen. Questa è anche la settimana di The Musketeers che debutta su Italia 1 venerdì 19. Sesta e ultima stagione infine per White Collar su Fox.

  • Roma Fiction Fest 2014, Allison Tolman racconta Fargo

    Roma Fiction Fest 2014, Allison Tolman racconta Fargo

    Il nostro incontro con l'attrice della miniserie ispirata alla black comedy dei fratelli Coen, un'attrice in rampa di lancio che si definisce amante dell'horror; "Nella vita reale certe cose mi spaventano, ma non chiudo mai gli occhi davanti ad una scena splatter".

  • Emmy 2014, il commento alle nomination

    Emmy 2014, il commento alle nomination

    Annunciate le nomination per la 66° edizione degli Emmy Award: Il trono di spade, Fargo, American Horror Story, Breaking Bad, Orange Is the New Black e True Detective in prima fila fra le serie TV, valanga di nomination anche per il film The Normal Heart.