Eureka (2006 - 2012): Notizie e Articoli

N/D
3.5/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Eureka: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Un episodio extra per Eureka

    Un episodio extra per Eureka

    Dopo l'annuncio della cancellazione della serie, la Syfy ha decido di aggiungere un altro episodio alla quinta stagione inedita.

  • Eureka: niente sesta stagione

    Eureka: niente sesta stagione

    La Syfy ha dato l'annuncio ufficiale sulla cancellazione della serie: "E' stata una decisione molto sofferta, ma abbiamo ancora una stagione davanti".

  • Eureka: la sesta stagione sarà l'ultima?

    Eureka: la sesta stagione sarà l'ultima?

    Non ci sono ancora conferme o smentite in merito, ma sembra che sia arrivata l'ora di dire addio agli abitanti della folle città della Syfy.

  • Eureka nel mondo dei cartoon

    Eureka nel mondo dei cartoon

    Per le festività natalizie la serie intraprenderà una trasformazione temporanea, lasciando gli attori in sala di registrazioni e dando spazio agli animatori. Jim Parson, Edward James Olmos e Chris Parnell saranno le guest star dell'episodio.

  • Eureka: ok alla 5 stagione!

    Eureka: ok alla 5 stagione!

    La Syfy ha dato il semaforo verde per una nuova stagione dello show guidato da Colin Ferguson e Salli Richardson-Whitfield su una geniale e strama cittadina americana.

  • James Callis cittadino di Eureka

    James Callis cittadino di Eureka

    Callis ha firmato per un episodio dello show nel quale interpreterà un ex residente della città più folle e geniale del mondo, ma il suo ritorno a casa non è motivo di gioia per gli abitanti di Eureka.

  • Battlestar Galactica e le altre nuove serie in tv questa settimana

    Battlestar Galactica e le altre nuove serie in tv questa settimana

    Mentre la Rai punta sulla quinta stagione di Desperate Housewives e la terza di Brothers & Sisters, i canali pay propongono Private Practice, Mad Men e l'ultima stagione di Battlestar Galactica.