Dracula 1: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Dracula 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Dracula: commento al finale della stagione 1, Let There Be Light

    Dracula: commento al finale della stagione 1, Let There Be Light

    Colpi di scena e tensione alle stelle nel gran finale della prima stagione della serie della NBC: mentre Alexander Grayson si prepara alla sua dimostrazione pubblica sui prodigi dell'energia geomagnetica, l'Ordine del Drago scopre finalmente la vera identità di Dracula...

  • Dracula: commento all'episodio 1x09, Four Roses

    Dracula: commento all'episodio 1x09, Four Roses

    La serie con Jonathan Rhys Meyers è a un passo dal gran finale: l'attrazione fra Alexander Grayson e Mina Murray è in procinto di esplodere, mentre l'Ordine del Drago si prepara a sferrare l'attacco definitivo per distruggere i progetti del misterioso milionario dai canini affilati.

  • Dracula: commento all'episodio 1x08, Come to Die

    Dracula: commento all'episodio 1x08, Come to Die

    Fra ambigui triangoli amorosi, passioni latenti in procinto di esplodere e nuovi, incalzanti pericoli, proseguono le avventure di Dracula, alias Alexander Grayson, sullo sfondo della Londra Vittoriana, mentre l'Ordine del Drago continua a seguire le tracce del misterioso vampiro a cui sta dando la caccia.

  • Dracula: commento all'episodio 1x07, Servant to Two Masters

    Dracula: commento all'episodio 1x07, Servant to Two Masters

    Mentre la passione latente fra Alexander Grayson e Mina Murray è ormai sul punto di esplodere, il fascinoso vampiro persiste nei suoi disperati tentativi di esporsi alla luce del sole e continua la sfida a distanza con l'Ordine del Drago, in una guerra per il potere in cui non mancano tradimenti e colpi bassi.

  • Dracula: commento all'episodio 1x06, Of Monsters and Men

    Dracula: commento all'episodio 1x06, Of Monsters and Men

    Prosegue il braccio di ferro fra il vampiro Alexander Grayson e l'Ordine del Drago, i cui membri iniziano a sospettare della vera identità del giovane milionario; nel frattempo, alla guerra sotterranea tra le due fazioni si intrecciano i tormenti sentimentali che ruotano attorno alla coppia formata da Jonathan e Mina.

  • Dracula: commento all'episodio 1x05, The Devil's Waltz

    Dracula: commento all'episodio 1x05, The Devil's Waltz

    Il quinto episodio della serie sul celebre vampiro ci illustra il rapporto fra Alexander Grayson e il suo fedelissimo braccio destro Renfield, sequestrato e sottoposto a feroci torture dalla spietata Janina Kleiberson, mentre continua a crescere l'attrazione fra Grayson e Mina Murray

  • Dracula: commento all'episodio 1x04, From Darkness to Light

    Dracula: commento all'episodio 1x04, From Darkness to Light

    Anche in questo quarto episodio, fatica a decollare la nuova serie con Jonathan Rhys Meyers nella parte di un Dracula impegnato a destreggiarsi fra la minaccia costituita dai membri dell'Ordine del Drago e il tentativo di riavvicinarsi a Mina Murray, che molti secoli prima era stata la sua amante...

  • Dracula: commento all'episodio 1x03, Goblin Merchant Men

    Dracula: commento all'episodio 1x03, Goblin Merchant Men

    Ancora tanta confusione e pochi brividi nel terzo episodio della serie con Jonathan Rhys Meyers nel ruolo di un novello Dracula, tra flashback sulle origini del vampiro, una riconciliazione fra i giovani innamorati Jonathan Harker e Mina Murray e i bizzarri rituali del fantomatico Ordine del Drago.

  • Dracula: commento all'episodio 1x02, A Whiff of Sulphur

    Dracula: commento all'episodio 1x02, A Whiff of Sulphur

    Continua a non convincere appieno la nuova serie sui vampiri in cui Jonathan Rhys Meyers sfodera i canini di un novello Conte Dracula, che nella Londra di fine Ottocento sembra più impegnato ad infiltrarsi nel mondo dell'alta finanza inglese che non a procurarsi l'indispensabile sangue umano...

  • Dracula: commento alla premiere

    Dracula: commento alla premiere

    Dopo The Tudors, Jonathan Rhys Meyers torna protagonista in TV in un altro ruolo iconico: quello di Dracula, il celebre vampiro al centro della nuova serie targata NBC e ambientata nella Londra vittoriana di fine Ottocento, che ci propone un'ennesima rivisitazione del personaggio reso immortale grazie al romanzo di Bram Stoker.