Doctor Horrible's Sing-Along Blog (2008 - 2008): Notizie e Articoli

N/D
2.7/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Doctor Horrible's Sing-Along Blog: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Roma Web Fest svela il lato 'fashion' nella seconda giornata

    Roma Web Fest svela il lato 'fashion' nella seconda giornata

    La seconda giornata del Roma web fest ha assunto un sapore decisamente glamour grazie all'evento Fashion Film, che ha arricchito gli appuntamenti quotidiani con proiezioni, tavole rotonde e approfondimenti.

  • Joss Whedon: undici follie per un autore di culto

    Joss Whedon: undici follie per un autore di culto

    La nostra 'Top 11' (perché sono 11 e non 10 ve lo spieghiamo sotto) dei momenti più deliranti e rappresentativi della carriera del papà di Buffy e regista di The Avengers.

  • Ode a Joss Whedon: la rivincita di un nerd

    Ode a Joss Whedon: la rivincita di un nerd

    Il grande pubblico italiano è pronto a fare la sua conoscenza al cinema grazie al fenomeno The Avengers, e tra pochi giorni Whedon mostrerà anche tutta la sua abilità nel reinventare generi e stereotipi grazie al geniale Quella casa nel bosco. Ma chi segue il mondo delle serie tv sa che ci troviamo di fronte ad un autore versatile ed innovativo.

  • Whedon al Comic-Con 2011: il Buffyverse a fumetti e Dr Horrible 2

    Whedon al Comic-Con 2011: il Buffyverse a fumetti e Dr Horrible 2

    Joss Whedon commenta le stagioni a fumetti di Buffy e il futuro della serie, nonchè nuovi progetti per Angel, Dollhouse e Firefly, in attesa del film The Avengers che arriverà nelle sale a Maggio 2012.

  • Ecco il trailer di Dr. Horrible's Sing-Along Blog!

    Ecco il trailer di Dr. Horrible's Sing-Along Blog!

    E' online un trailer della mini-serie di 36 minuti scritta da Joss Whedon durante lo sciopero della WGA. Tra gli interpreti Neil Patrick Harris, Nathan Fillion e Felicia Day.