Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane 6: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane 6: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Desperate Housewives: i 10 migliori episodi della serie

    Desperate Housewives: i 10 migliori episodi della serie

    A dieci anni dall'esordio della serie creata da Marc Cherry ripercorriamo otto stagioni di intrighi, misteri, tradimenti e amori avvenuti a Wisteria Lane, l'apparentemente pacifica e perfetta strada in cui è stato ambientato Desperate Wives.

  • Da Grey's Anatomy a Desperate Housewives: luglio di finali su FoxLife

    Da Grey's Anatomy a Desperate Housewives: luglio di finali su FoxLife

    A luglio FoxLife (canale 112 di Sky) presenta gli episodi che concludono le stagioni delle sue serie più seguite ed amate: Grey's Anatomy, Private Practice, Desperate Housewives, Brothers & Sisters, Cougar Town e Modern Family.

  • Vanessa Williams casalinga disperata!

    Vanessa Williams casalinga disperata!

    Nella prossima stagione di Desperate Housewives l'attrice si trasferirà a Wisteria Lane ma voci ufficiose assicurano che non sarà al centro del nuovo mistero che avvolgerà le nostre eroine.

  • Mark Moses torna in Desperate Housewives

    Mark Moses torna in Desperate Housewives

    L'attore riprenderà il suo personaggio di Paul, il vedovo di Mary Alice, come regular per la prossima stagione della serie.

  • A maggio tornano le serie più amate di FoxLife

    A maggio tornano le serie più amate di FoxLife

    Grey's Anatomy e Private Practice dal 3 maggio, ogni lunedì, alle 21.00. Desperate Housewives e Brothers & Sisters dal 5 maggio, ogni mercoledì, in prima serata.

  • Drea de Matteo e il finale di stagione di Desperate Housewives

    Drea de Matteo e il finale di stagione di Desperate Housewives

    Secondo Marc Cherry la storyline dell'attrice si avvia verso il culmine proprio nel finale di stagione che vedrà l'arrivo di un nuovo personaggio a Westeria Lane.

  • Desperate Housewives: John Barrowman villain a Wisteria Lane

    Desperate Housewives: John Barrowman villain a Wisteria Lane

    L'eclettico e sexy protagonista di Torchwood ha firmato un accordo per una ruolo ricorrente nella serie della ABC come nuovo 'supercattivo' a partire dagli inizi di Aprile.

  • Desperate Housewives: Sam Page in cucina con Bree

    Desperate Housewives: Sam Page in cucina con Bree

    Dal set di Mad Men arriva una guest star che farà la gioia di Bree, l'attore è stato scelto per il ruolo ricorrente di uno chef che adora Bree e il suo essere un po' demodé.

  • Le Desperate Housewives vanno in terapia con Jane Leeves

    Le Desperate Housewives vanno in terapia con Jane Leeves

    Jane Leeves reciterà nel ruolo di una psicoterapeuta che aiuterà uno degli abitanti di Wisteria Lane per risolvere i problemi legati a una crisi di mezz'età.

  • Desperate Housewives 6, Sanctuary e le altre novità tv della settimana

    Desperate Housewives 6, Sanctuary e le altre novità tv della settimana

    Nessuna novità sui canali in chiaro, ma grandi appuntamenti sui canali pay per i fan di Desperate Housewives e Brothers & Sisters. In arrivo anche la seconda stagione de La vita segreta di una teenager americana, la terza di The Unit e le novità Make It or Break It e Sanctuary.

  • Desperate Housewives 6 e Brothers & Sisters 4, da novembre su FoxLife

    Desperate Housewives 6 e Brothers & Sisters 4, da novembre su FoxLife

    A ridosso della messa in onda americana ritornano con i nuovi episodi in prima visione assoluta in Italia a partire dal 17 novembre su FoxLife la sesta stagione di Desperate Housewives e la quarta di Brothers & Sisters.

  • Tra virus e conferme, Desperate Housewives si allunga... e rallenta

    Tra virus e conferme, Desperate Housewives si allunga... e rallenta

    Mentre a Marc Cherry è stato rinnovato un accordo con la ABC che in teoria potrebbe tenerlo al timone della serie fino alla nona stagione, Teri Hatcher è costretta a lasciare momentaneamente il set dopo aver contratto l'influenza suina. A causa di questo contrattempo, l'episodio speciale di Natale è a rischio.

  • Desperate Housewives, stagione 6 al via tra misteri e fiori d'arancio

    Desperate Housewives, stagione 6 al via tra misteri e fiori d'arancio

    Con l'episodio Nice is Different Than Good, debutta la sesta stagione della serie ideata da Marc Cherry, tra fiori d'arancio e battute feroci, uno strangolamento, l'arrivo di una nuova famiglia a Wisteria Lane, una gravidanza indesiderata, le solite, irresistibili manie di Bree e gli scontri tra Gabrielle e sua nipote Ana. Gli ascolti però cadono a picco.

  • Desperate Housewives, stagione 6: novità, addii, misteri... e profumi

    Desperate Housewives, stagione 6: novità, addii, misteri... e profumi

    Il punto della situazione sulla sesta stagione: Shaw Pyfrom lascia Wisteria Lane e al suo posto torna Andrea Bowen. Tra le new entry invece arriva una nuova famiglia sulla quale vi sveliamo qualche dettaglio. Per festeggiare l'inizio della nuova stagione intanto, una società ha lanciato ben quattro profumi dedicati alle protagoniste della serie: Gaby, Bree, Lynette e Susan.

  • Drea De Matteo, una bionda a Wisteria Lane

    Drea De Matteo, una bionda a Wisteria Lane

    La star de I Soprano si aggiunge al cast fisso della prossima stagione di Desperate Housewives nel ruolo di una seducente casalinga di origini italiane.