Dallas 3: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Dallas 3: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Tv, le serie della settimana: Impariamo Le regole del delitto perfetto e brindiamo con Hannibal

    Tv, le serie della settimana: Impariamo Le regole del delitto perfetto e brindiamo con Hannibal

    Debutta su Sky Atlantic la serie interpretata da Stanley Tucci, mentre la producer Shonda Rhimes presenta la sua nuova creatura con Viola Davis avvocato con tanti segreti da nascondere. Su Premium Crime sabato è il giorno di Hannibal, con gli episodi inediti della seconda stagione. Nel venerdì di FoxLife tornano anche Scandal e Revenge.

  • Tv, le serie della settimana, il ritorno di Arrow su Premium Action

    Tv, le serie della settimana, il ritorno di Arrow su Premium Action

    Ultimo episodio della seconda stagione per The Carrie Diaries su Fox Life, mentre Rai Uno celebra la ricorrenza della costruzione dell'Autostrada del Sole con la fiction La strada dritta, in onda lunedì e martedì.

  • Weekagenda: Doctor Who, i Cattivi vicini e Intruders

    Weekagenda: Doctor Who, i Cattivi vicini e Intruders

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 18 al 24 agosto. Peter Capaldi fa il suo debutto nei panni del Signore del Tempo per l'ottava stagione di Doctor Who. In sala arriva la commedia Cattivi Vicini e l'horror Liberaci dal male. Negli USA debutta invece Sin City 2.

  • Mediaset: ecco i film e le serie in arrivo nel 2014-15

    Mediaset: ecco i film e le serie in arrivo nel 2014-15

    Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.

  • Dallas: Melinda Clarke guest nella stagione 3

    Dallas: Melinda Clarke guest nella stagione 3

    Dalla California al Texas. L'interprete di The O.C. si prepara a fare la sua comparsa in due puntate dello show.