CSI: Scena del crimine 9: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su CSI: Scena del crimine 9: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • CSI - Stagione 9, episodio 18: Mascara

    CSI - Stagione 9, episodio 18: Mascara

    William Friedkin dietro la macchina da presa per dirigere l'episodio numero 200 di CSI, Mascara, dalla trama più semplice e lineare, ma comunque emozionante.

  • CSI - Stagione 9, episodio 17: No Way Out

    CSI - Stagione 9, episodio 17: No Way Out

    Ambientato in buona parte all'interno di un buio scantinato dove due agenti della CSI sono stati presi in ostaggio da dei malviventi, 'No Way Out' non riesce a creare la tensione voluta, cadendo spesso di tono e finendo col risultare una delle puntate meno riuscite della stagione.

  • CSI - Stagione 9, episodio 16: Turn, Turn, Turn

    CSI - Stagione 9, episodio 16: Turn, Turn, Turn

    Un episodio intenso e unico nella storia di CSI, che grazie ai suoi continui flashback e salti temporali, ci tiene incollati allo schermo e ci fa immedesimare completamente nel personaggio di Nick Stockes.

  • CSI - Stagione 9, episodio 15: Kill Me If You Can

    CSI - Stagione 9, episodio 15: Kill Me If You Can

    Un episodio davvero eccellente dal punto di vista dell'intrattenimento, la piacevole conferma di una stagione che sta viaggiando ad altissimi livelli.

  • CSI - Stagione 9, episodio 14: Miscarriage Of Justice

    CSI - Stagione 9, episodio 14: Miscarriage Of Justice

    Anziché presentarci due indagini distinte, 'Miscarriage Of Justice' ci offre Atmosfere alla Perry Mason, portandoci all'interno di un tribunale nel quale si sta discutendo un caso di omicidio.

  • CSI - Stagione 9, episodio 13: Deep Fried & Minty Fresh

    CSI - Stagione 9, episodio 13: Deep Fried & Minty Fresh

    Un episodio non certo memorabile di CSI, in cui si conferma però l'ottima prestazione di Fishburne, che sta riuscendo con carisma e genuinità a conquistare la simpatia dei suoi colleghi e soprattutto degli spettatori.

  • CSI - Stagione 9, episodio 12: Disarmed and Dangerous

    CSI - Stagione 9, episodio 12: Disarmed and Dangerous

    E' un episodio davvero ricco e "gustoso" il numero 12 della nona serie di Csi Las Vegas, tutto giocato sul filo della suspense e ravvivato da un paio di eccellenti colpi di scena.

  • CSI - Stagione 9, episodio 11: The Grave Shift

    CSI - Stagione 9, episodio 11: The Grave Shift

    Una puntata che riesce ad alternare momenti leggeri e persino divertenti a scene in cui lo spettatore ritrova la suspense che è da sempre il marchio di fabbrica del telefilm

  • CSI - Stagione 9, episodio 10: One to Go

    CSI - Stagione 9, episodio 10: One to Go

    Eloquente fin dal titolo, un episodio destinato a cambiare radicalmente il volto di Csi Las Vegas: partito William Petersen, vero pilastro della serie, la palla passa a Lawrence Fishburne.

  • CSI - Stagione 9, episodio 9: 19 Down

    CSI - Stagione 9, episodio 9: 19 Down

    Grande tensione ed atmosfere quasi horror per la prima parte del doppio episodio che segna l'allontamento di Grissom dalla serie.

  • CSI - Stagione 9, episodio 8: Young Man with a Horn

    CSI - Stagione 9, episodio 8: Young Man with a Horn

    L'ottavo episodio della nona stagione di CSI, misterioso e dalle atmosfere rétro, è ambientato in uno dei più antichi casinò di Las Vegas: Le Chateau Rouge.

  • CSI - Stagione 9, episodio 7: Woulda, Coulda, Shoulda

    CSI - Stagione 9, episodio 7: Woulda, Coulda, Shoulda

    Un settimo episodio sottotono per la nuova stagione di CSI, che vede la squadra della scientifica di Las Vegas confrontarsi con una vecchia conoscenza: Nathalie Davis, il killer 'modellista'.

  • CSI - Stagione 9, episodio 6: Say Uncle

    CSI - Stagione 9, episodio 6: Say Uncle

    Una storia strappalacrime per un giallo carico di umanità che conferisce ulteriore spessore al personaggio di Gil Grissom.

  • CSI - Stagione 9, episodio 5: Leave Out All the Rest

    CSI - Stagione 9, episodio 5: Leave Out All the Rest

    Un episodio che si concentra sui personaggi, mettendo a nudo con un sorprendente lavoro di introspezione i demoni e le paure che tormentano i membri della squadra ma soprattutto il suo leader Gil Grissom.

  • CSI - Stagione 9, episodio 4: Let it Bleed

    CSI - Stagione 9, episodio 4: Let it Bleed

    Il quarto episodio della nona serie di CSI è un altro ben congegnato gioco di specchi, capace di farti esclamare "Ehi, questa roba non passerà mai di moda" per la sua sapiente miscela di ironia, adrenalina e misteri da risolvere.

  • CSI - Stagione 9, episodio 3: Art Imitates Life

    CSI - Stagione 9, episodio 3: Art Imitates Life

    Cadaveri ritrovati in posizioni plastiche ed un nuovo arrivo nel cast della serie nel terzo episodio della nuova stagione di CSI.

  • CSI - Stagione 9, episodio 2: The Happy Place

    CSI - Stagione 9, episodio 2: The Happy Place

    Sono tre i casi che si intrecciano nel secondo episodio della nuova stagione di CSI, mentre gli autori gettano le basi dei cambiamenti che si verificheranno nel corso dell'anno.

  • CSI - Stagione 9, episodio 1: Premiere di stagione

    CSI - Stagione 9, episodio 1: Premiere di stagione

    Tornano le indagini della squadra della scientifica più famosa delle televisione con un inizio di stagione drammatico e sconvolgente.