Crimini bianchi (2008 - 2009): Notizie e Articoli

N/D
3.3/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Crimini bianchi: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Crimini Bianchi: dal 14 giugno altri sei episodi inediti su Joi

    Crimini Bianchi: dal 14 giugno altri sei episodi inediti su Joi

    Prosegue su Joi la prima e unica stagione di Crimini Bianchi, che fu sospesa lo scorso autunno per mancanza di ascolti. Dal 14 giugno, alle ore 22.35, saranno trasmesse le sei puntate inedite della serie interpretata da Daniele Pecci, Christiane Filangieri e Ricky Memphis.

  • Crimini bianchi: La malasanità diventa fiction

    Crimini bianchi: La malasanità diventa fiction

    Lontano anni luce dalla teatralità, dall'organizzazione logistica all'avanguardia e dai salvataggi in extremis di E.R. - Medici in prima linea, Crimini Bianchi racconterà con dovizia di particolari e dettagli anche crudi tutto quel che accade dentro e fuori dalle sale operatorie italiane.

  • In arrivo Crimini Bianchi, la nuova fiction di Canale 5

    In arrivo Crimini Bianchi, la nuova fiction di Canale 5

    In onda in sei puntate doppie da mercoledì 24 settembre in prima serata su Canale 5 Crimini Bianchi, la nuova fiction destinata a sollevare polemiche e dibattiti perché incentrata sui tanti casi di malasanità e sulla difesa dei diritti del malato. Protagonisti Daniele Pecci, Ricky Memphis, e Christiane Filangieri.