Criminal Minds 5: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Criminal Minds 5: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Matthew Gray Gubler e Simon Mirren, due volti di Criminal Minds

    Matthew Gray Gubler e Simon Mirren, due volti di Criminal Minds

    Abbiamo avuto l'onore di incontrare l'autore ed uno dei protagonisti dello show nell'ambito del Roma Fiction Fest 2010, per approfondire temi, sviluppi futuri e dietro le quinte di Criminal Minds.

  • Nella mente del criminal profiler

    Nella mente del criminal profiler

    Tra aneddoti divertenti e teorie interessanti sulla mente criminale e lo sviluppo dei plot, ecco il resoconto della masterclass tenuta da Matthew Gray Gubler e Simon Mirren di 'Criminal Minds' al Roma Fiction Fest 2010.

  • Criminal Minds 5 e White Collar: finali di stagione su FoxCrime

    Criminal Minds 5 e White Collar: finali di stagione su FoxCrime

    Appuntamento il 2 e l'8 luglio con i finali di stagione delle due serie televisive, sul canale 114 di Sky, in prima serata.

  • Criminal Minds: in arrivo la quinta stagione

    Criminal Minds: in arrivo la quinta stagione

    La squadra del BAU torna su Fox Crime per continuare le sue indagini sulle menti criminali più terribili e finalmente scopriremo il fato dell'Agente Speciale Hotchner, che nel finale dell'ultima stagione avevamo lasciato in preda alla furia omicida dell'unico mostro che era riuscito a scappare: il Mietitore.

  • Criminal Minds 5 e Whitechapel, da gennaio su FoxCrime

    Criminal Minds 5 e Whitechapel, da gennaio su FoxCrime

    Dall'8 gennaio il canale 114 di Sky propone la serie incentrata su un copycat di Jack lo Squartatore, mentre dal 29, sempre alle ore 21.00, toccherà alla quinta stagione di Criminal Minds.

  • Gavin Rossdale: un vampiro-rockstar per Criminal Minds

    Gavin Rossdale: un vampiro-rockstar per Criminal Minds

    Gavin Rossdale parteciperà al prossimo episodio in veste di cantante rock perduto nel personaggio vampiresco creato per il pubblico, che sarà ispirato a Gene Simmons dei KISS.