Criminal Minds 10: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Criminal Minds 10: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Tv, le serie della settimana: torna il 1992 e Vikings

    Tv, le serie della settimana: torna il 1992 e Vikings

    Su Sky Atlantic è tempo di tornare indietro di 23 anni per scoprire i retroscena dei giorni nefasti di Tangentopoli. Ritroviamo anche i protagonisti di Vikings su Rai4 (seconda stagione in prima assoluta).

  • Criminal Minds: da domani la stagione 10 su FoxCrime

    Criminal Minds: da domani la stagione 10 su FoxCrime

    Jennifer Love Hewitt nella decima stagione della serie prodotta da ABC Studios. In prima assoluta dal 14 novembre su FoxCrime.

  • Tv, le serie della settimana, The Knick e Believe

    Tv, le serie della settimana, The Knick e Believe

    Genio e sregolatezza, ecco il protagonista della nuova serie di Sky Atlantic, firmata Steven Soderbergh, in onda da Martedì 11 novembre; in arrivo Believe di Alfonso Cuaron su Premium Action (12 novembre) e la seconda stagione di The Newsroom (Rai 3, 13 novembre). Novità in arrivo anche per Criminal Minds 10 (Fox Crime, 14 novembre)

  • Weekagenda: Sin City 2, Annabelle e Stalker

    Weekagenda: Sin City 2, Annabelle e Stalker

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 29 settembre al 5 ottobre. In tv arriva la quarta stagione di Revenge, ma anche True Detective e I Simpson. Cinema, cinema e ancora cinema dal Festival di New York, mentre in sala arrivano anche i Boxtrolls e la Guzzanti con La trattativa.

  • Jennifer Love Hewitt in Criminal Minds

    Jennifer Love Hewitt in Criminal Minds

    La star di Ghost Whisperer interpreterà un'agente dell'FBI di grande capacità che si unisce al BAU team.