Le migliori serie TV degli anni 70'
1

Lady Oscar


1979 – Animazione, Drammatico, Romantico
3.9 3.9

Anno di grazia 1755. In tre Paesi del continente europeo nascono tre vite che il destino farà incontrare a Versailles: Maria Antonietta, ultimogenita di Maria Teresa d'Asburgo imperatrice d'Austria; Hans Axel von Fersen, figlio di un nobile rappresentante degli Hattar svedesi e Oscar François de Jarjayes, figlia di un generale al servizio di Luigi XV di Francia che desiderava un figlio maschio ad ogni costo.

2

Starsky e Hutch


1975 – Crime, Azione
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.

3

Le avventure di Lupin III


1971 – Animazione, Commedia, Azione, Crime
3.7 3.7

Lupin III assieme ai compagni Jigen, infallibile cecchino, Goemon, abile spadaccino, attraverso colpi molto ingegnosi riesce ad impadronirsi di grandiosi tesori e fortune ...

4

Hazzard


1979 – Azione, Avventura, Commedia
3.5 3.5

I cugini Bo e Luke Duke sono due ragazzi molto vivaci che scorazzano per le strade della Contea di Hazzard a bordo del Generale Lee, una Dodge Charter del '69. I Dukes, alla stregua di Robin Hood, danno del filo da torcere allo sceriffo Rosco P.Coltrane e a suo cognato, Boss Hogg, entrambi corrottti fino al midollo. Con l'aiuto di Zio Jesse e della cugina Daisy, Bo e Luke ingaggiano inseguimenti acrobatici con la polizia locale, mettendo i bastoni tra le ruote a Rosco e Boss ogni volta che ne hanno l'occasione.

5

Wonder Woman


1975 – Azione, Fantastico
3.5 3.5

Diana, la principessa amazzone figlia della Regina Ippolita, lascia l'isola di Themyscira per costruirsi una vita tra gli umani assumendo la falsa identità di Diana Prince, utilizzando i suoi superpoteri per combattere le forze del male e opporsi alle ingiustizie che si scatenano sugli innocenti.

6

CHiPs


1977 – Drammatico
3.4 3.4

John Baker e Francis 'Ponch' Poncherello, sono due poliziotti della stradale che quotidianamente percorrono le immense autostrade americane per tenere sotto controllo il temperamento degli automobilisti e intervenire tempestivamente in caso di inseguimenti o incidenti.

7

Conan ragazzo del futuro


1978 – Animazione, Avventura, Fantascienza, Drammatico
3.4 3.4

Serie sci-fi dove la Terra del futuro è sconvolta da una terribile guerra, maremoti e violente esplosioni hanno sommerso gran parte delle città, lasciando una moltitudine di isolotti sparsi. Su uno di questi vive Conan, un ragazzino agile e vivace, insieme al nonno, ultimo sopravvissuto di una spedizione spaziale. Un giorno Conan trova una bambina della sua età svenuta sulle rive della spiaggia...

8

I Jefferson


1975 – Commedia
3.3 3.3

Una famiglia afro-americana si trasferisce in una condominio di lusso e cerca di instaurare dei rapporti con gli altri inquilini.

9

L'ispettore Derrick


1974 – Poliziesco
3.3 3.3

Le indagini dell'ispettore capo Stephan Derrick, assistito dal fedele aiutante Harry Kein, alle prese con casi di omicidio nella città di Monaco e dintorni.

10

Happy Days


1974 – Commedia
3.3 3.3

A Milwaukee, una cittadina del Wisconsin, negli anni cinquanta, si intrecciano le vicende dello studente Richie Cunningham e dei suoi amici Potsie, Ralph Malph e del duro Fonzie.