Chuck (2007 - 2012): Notizie e Articoli

3.5/5
3.5/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Chuck: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Chuck: il cast nella reunion virtuale per beneficenza (VIDEO)

    Chuck: il cast nella reunion virtuale per beneficenza (VIDEO)

    Il cast di Chuck ha regalato ai fan una reunion virtuale che ha permesso ai fan di assistere a un tavolo di lettura di una delle puntate, ecco il video.

  • Chuck: Zachary Levi spera ancora di realizzare un film sequel

    Chuck: Zachary Levi spera ancora di realizzare un film sequel

    Zachary Levi, in un video su Instagram, ha svelato che spera di riportare Chuck sugli schermi con un film sequel.

  • Chuck: 10 motivi per (ri)scoprire la spy comedy televisiva di culto

    Chuck: 10 motivi per (ri)scoprire la spy comedy televisiva di culto

    A cinque anni dalla cancellazione della serie, apprezzata ma poco vista, proponiamo le motivazioni migliori per innamorarsi nuovamente delle avventure di Chuck Bartowski, interpretato da Zachary Levi.

  • Breaking Bad, Justified, Spider-Man 3 e altro sulla AXN e AXN Sci-Fi

    Breaking Bad, Justified, Spider-Man 3 e altro sulla AXN e AXN Sci-Fi

    I due canali presentano il prossimo palinsesto televisivo per la stagione 2013-2014: tra le varie serie, Leverage, Chuck, Blue Blood, Southland e Hawaii Five-0. In aggiunta Terminator Salvation, Hancock e Ghost Rider.

  • Casey, colonnello d'acciaio

    Casey, colonnello d'acciaio

    Sentiamo cosa accadrà alla carriera di spia del commesso più simpatico della TV da Adam Baldwin, che nella serie interpreta lo scontroso Casey, nella quinta ed ultima stagione di Chuck, in onda in Italia su Steel.

  • Community fermato per dare spazio a 30 Rock

    Community fermato per dare spazio a 30 Rock

    La NBC ha presentato il nuovo palinsesto per la mid-season e tra i vari cambiamenti c'è l'arresto di Community per il ritorno di 30 Rock.

  • Chuck: Angus McFadyen nel cast

    Chuck: Angus McFadyen nel cast

    L'attore sta per recarsi sul set della spy series come ospite ricorrente per una serie di episodi che lo show ha in serbo per il maggior villain della stagione.

  • David Koechner guest star in Chuck

    David Koechner guest star in Chuck

    L'attore sarà ospite della serie insieme a Catherine Dent: i due compariranno nello stesso episodio della prossima stagione della spy series.

  • Danny Pudi guest star in Chuck

    Danny Pudi guest star in Chuck

    Il simpatico attore è stato invitato sul set della spy series per un cameo; gli autori stanno tenendo i dettagli sotto stretto riserbo.

  • Jeff Fahey e Justin Hartley guest star in Chuck

    Jeff Fahey e Justin Hartley guest star in Chuck

    I due attori faranno parte del cast in veste di due fratelli; il loro esordio nella serie è previsto per il secondo episodio della prossima quinta stagione.

  • Carrie-Anne Moss spia letale in Chuck

    Carrie-Anne Moss spia letale in Chuck

    L'attrice è stata ingaggiata dalla produzione per un ruolo ricorrente nella serie che la vedrà nei panni di Gertrude Verbanski, un'incrocio tra Lara Croft e Miranda Priestly de Il Diavolo veste Prada.

  • Spie come loro: Johnny English e gli altri 'fratelli scemi' di 007

    Spie come loro: Johnny English e gli altri 'fratelli scemi' di 007

    Rowan Atkinson sta per tornare nei panni dell'agente segreto pasticcione. Una lunga tradizione, quella degli 007 combinaguai, che ha visto protagonisti star come Jean-Paul Belmondo, oppure comici popolari come Mike Myers e i nostrani Franco e Ciccio.

  • Zach-it! Intervista a Zachary Levi, la star di Chuck

    Zach-it! Intervista a Zachary Levi, la star di Chuck

    Zachary Levi, protagonista assoluto di Chuck, ama viaggiare. Lo abbiamo incontrato in più di un'occasione, e lo abbiamo sommerso di domande sulla serie e non solo...

  • Chuck vs. la quarta stagione: Parte I

    Chuck vs. la quarta stagione: Parte I

    È una delle serie più originali provenienti degli Stati Uniti: la prima parte della quarta stagione di Chuck introduce un nuovo intricato arco narrativo a sfondo familiare e continua a intrattenere lo spettatore con azione, humour, tante guest e citazioni.

  • Lauren Cohan e Robin Givens in Chuck!

    Lauren Cohan e Robin Givens in Chuck!

    Le belle attrici sono state contattate dalla produzione per due ruoli ricorrenti: Lauren avrà una storyline più ampia, mentre la Givens sarà ospite dello show per una serie imprecisata di episdi.

  • Nuovi episodi per Chase e Undercovers

    Nuovi episodi per Chase e Undercovers

    La NBC continua nel riempire il suo carnet per questa stagione, dando l'ok per la produzione di episodi inediti alle matricole appena arrivate. Inoltre è arrivata la conferma ufficiale per Chuck: siamo a 24 episodi!

  • Conferme per The Event, Outsourced e Law & Order: Los Angeles

    Conferme per The Event, Outsourced e Law & Order: Los Angeles

    La NBC ha dato l'ok alle nuove serie aggiungendo gli episodi che mancavano per completare una stagione standard e voci non ancora ufficiali confermano che anche 'Chuck' ha ricevuto il semaforo verde dalla produzione per un ampliamento di stagione.

  • Summer Glau guest star in Chuck

    Summer Glau guest star in Chuck

    L'attrice ha firmato un accordo per comparire nella spy-comedy nel ruolo di Greta, un personaggio eccentrico che cambia volto e sesso di settimana in settimana.

  • Chuck Versus Freddy Krueger!

    Chuck Versus Freddy Krueger!

    Per l'episodio di Halloween lo show ospiterà l'unico e irripetibile Freddy Krueger, alias Robert Englund che reciterà nel ruolo di un diabolico scienziato.

  • Timothy Dalton e le altre guest-star di Chuck

    Timothy Dalton e le altre guest-star di Chuck

    La serie sta facendo le cose davvero in grande: Timothy Dalton si aggiunge alla schiera di guest star che reciteranno nello spy show; insieme a Dalton anche Eric Roberts, Joel David Moore e il campione di wrestling Batista.