Being Human (2008 - 2013): Notizie e Articoli

N/D
3.5/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Being Human: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Syfy presenta i suoi nuovi progetti

    Syfy presenta i suoi nuovi progetti

    Il canale ha illustrato una lunga lista di progetti in lavorazione; tra gli autori troviamo Jamie Foxx, M. Night Shyamalan, Robert Zemeckis, Ridley Scott. Inoltre ha confermato il ritorno di Being Human per una quarta stagione.

  • Ti amo, sei perfetto, adesso... cambia!

    Ti amo, sei perfetto, adesso... cambia!

    Al Roma Fiction Fest interessante Masterclass dedicata all'adattamento delle serie televisive internazionali, tradimento o arricchimento degli originali? Hanno risposto Ashley Pharoah, creatore di Life On Mars, Toby Whithouse, ideatore di Being Human e i nostri Daniele Cesarano e Ivan Cotroneo.

  • Shameless, Being Human e Skins: remake USA per tre successi britannici

    Shameless, Being Human e Skins: remake USA per tre successi britannici

    Un'ondata di remake americani ispirati a successi britannici e supervisionati dai creatori originali ha invaso gli Stati Uniti, con risultati alterni.

  • Sam Witwer vampiro sexy nel reboot di Being Human

    Sam Witwer vampiro sexy nel reboot di Being Human

    La serie inglese che vede un vampiro, un fantasma e un lupo mannaro vivere come coinquilini arriverà su Syfy il prossimo anno: nel cast Sam Witwer, Meaghan Rath e Sam Huntington.

  • Toby Whithouse: scrivere per 'essere umano'

    Toby Whithouse: scrivere per 'essere umano'

    Abbiamo incontrato a Roma lo sceneggiatore di una delle serie tv britanniche più innovative e di maggior successo degli ultimi anni, parliamo di Being Human, storia di una fantastica e bizzarra convivenza in appartamento tra un vampiro, un lupo mannaro e un fantasma.

  • Being Human: Umanità soprannaturale

    Being Human: Umanità soprannaturale

    Un vampiro, un licantropo e un(a) fantasma uniscono le forze per ritrovare l'umanità perduta nel quasi cult britannico Being Human.

  • Being Human, vampiri (e non solo) in TV

    Being Human, vampiri (e non solo) in TV

    Il network SyFy ha in cantiere un adattamento della serie britannica che vede protagonisti un licantropo, un fantasma e un vampiro.