Battlestar Galactica: Razor Flashbacks - curiosità

2007

4.4

Curiosità


  • La serie di miniepisodi intitolata Battlestar Galactica: Razor Flashbacks è stata originata da una storyline contenuta nel TV movie Battlestar Galactica: Razor, che riguardava una missione di William Adama, trent'anni prima che questi ottenesse il comando della nave da battaglia Galactica. Parte degli webisode è stata integrata nella versione estesa di Razor inclusa nel DVD uscito poco dopo il debutto televisivo; gli altri sono comunque visionabili sullo stesso DVD.

    ● ● ●
  • I primi due episodi di Battlestar Galactica: Razor Flashbacks, Day 4,571 e The Hangar, non sono stati inclusi nella versione estesa del TV movie Battlestar Galactica: Razor, ma sono visionabili separatamente sullo stesso DVD. Trattano principalmente della storia d'amore del giovane William Adama con la pilota di Viper Jaycie McGavin.

    ● ● ●
  • L'episodio finale della serie di webisodes Battlestar Galactica: Razor Flashbacks, Escape, è stato parzialmente integrato nella versione estesa del TV movie Battlestar Galactica: Razor, contenuta sul DVD uscito poco dopo il debutto televisivo. L'intero episodio è comunque presente sul DVD e visionabile separatamente.