24 8: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su 24 8: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Il DVD di 24 - Stagione 8

    Il DVD di 24 - Stagione 8

    Cofanetto a sei dischi di buona qualità per l'ultima stagione della famosa serie tv, che vede ancora una volta protagonista Kiefer Sutherland nei panni di Jack Bauer.

  • 24 è arrivato alla fine dei suoi giorni

    24 è arrivato alla fine dei suoi giorni

    La Fox ha annunciato ufficialmente la fine dell'action series guidata dall'indistruttibile Kiefer Sutherland; ma per consolare i fans ci sarà Eriq La Salle come guest star ricorrente per quest'ultima tranche di episodi. Inoltre si parla già di uno script cinematografico.

  • 24: Kiefer Sutherland sconfitto da una cisti

    24: Kiefer Sutherland sconfitto da una cisti

    L'inarrestabile Jack Bauer ha issato bandiera bianca contro un fastidioso problema di salute che ha costretto la produzione di 24 a fermare le riprese per dare a Kiefer la possibilità di rimettersi in sesto.

  • 24: la stagione 8 tra tradizione ed innovazione

    24: la stagione 8 tra tradizione ed innovazione

    Sia l'ovvia presenza del protagonista Jack Bauer che il ritorno a pieno regime del personaggio di Chloe O'Brian e soprattutto della CTU garantiscono un filo diretto con la tradizione, ma non manca certamente la volontà (se non la necessità) di creare nuove situazioni e nuovi personaggi.

  • 24: Gregory Itzin sarà di nuovo il Presidente Logan

    24: Gregory Itzin sarà di nuovo il Presidente Logan

    Sembrava che non ci fosse più speranza per Charles Logan, ma con gli autori della serie, nulla è dato per scontato.

  • 24: Ancora un ruolo da villain per David Anders

    24: Ancora un ruolo da villain per David Anders

    L'attore di Alias ed Heroes vestirà ancora una volta i panni del cattivo nella stagione 8 di 24, in onda sulla TV USA dal prossimo Gennaio.