Filmografia

Filmografia di Zuzana Kronerová


A Prominent Patient


2017 – Drammatico, Storico
Recitazione (Alice Masaryková)

Il diplomatico ceco Jan Masaryk è fuggito in America per lasciarsi alle spalle il passato. La Germania ha invaso la Cecoslovacchia e Masaryk non ha più una nazione d'origine. In America prova a dimenticare i tradimenti personani e politici che ha sofferto, ma gli eventi hanno lasciato il segno. Da ambasciatore cecoslovacco a Londra, Masaryk non è riuscito ad avere il supporto degli inglesi e potrebbe aver contribuito alla rovina del suo paese. Con l'aiuto del Dottor Stein, uno pischiatra tedesco emigrato, e della bella scrittrice Marcia Davenport, Masaryk prova a scordare i propri demoni e rivivere i ...

Cure a domicilio


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Miriam)

L'infermiera e assistente a domicilio Vlasta dedica l'intera esistenza al lavoro e alla famiglia, fino a quando non sarà costretta a cambiare dopo un evento che le sconvolge la vita...

Surviving Life (Theory and Practice)


2010 – Animazione
Recitazione
3.0 3.0

Eugene, uomo sposato, ha in sogno una relazione con una donna, che riesce persino a mettere incinta. Di fronte ai racconti dell'uomo, il suo psichiatra ha un dubbio: se l'amante di Eugene è il frutto inconscio della sua anima, il bambino che nascerà sarà frutto di un rapporto che va oltre l'incesto, in quanto è un rapporto di un individuo con la sua stessa anima?

Les bien-aimés


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Madame Passer)
3.0 3.0

Negli anni '60, Madeleine lascia Parigi per raggiungere suo marito Jaromil a Praga, ma l'arrivo dei carri armati russi in città, costringerà i due a separarsi e la donna sarà costretta a tornare in Francia. Trent'anni dopo, la figlia di Madeleine, Vera, si innamora di Henderson, il quale però, si sente incapace di amare.

A Country Teacher


2008 – Drammatico
Recitazione
0.0

Le vicissitudini di un giovane e brillante professore di città che decide di autoesiliarsi in un paesino della campagna boema per sfuggire al ricordo di un amore finito male e alla propria omosessualità, che nella Repubblica cèca ancora non è tollerata. Un viaggio attraverso il pregiudizio e la tolleranza, che mette il giovane intellettuale venuto da Praga a confronto con le passioni immediate e dirette di un mondo del tutto diverso dal suo.