Filmografia

Filmografia di Zena Marshall


Agente 007, licenza di uccidere


1962 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione (Miss Taro)
3.4 3.4

James Bond giunge in Giamaica per indagare su due assassini. L'indagine lo porta a Crab Key, il rifugio misterioso di due scienziati, il prof. Dent e il dott. No. Bond è catturato insieme ad una ragazza indigena, Honey, sua occasionale guida. Apprende che il dott. No ha allestito un laboratorio per modificare la rotta dei missili Usa. La situazione è disperata, ma alla fine Bond e Honey riescono a fuggire, lasciandosi alle spalle i laboratori distrutti con un abile colpo di mano.

Tre casi di assassinio


1955 – Episodi, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Bionda)
0.0

Nel primo episodio, il pittore Jarvis è attratto dalla casa raffigurata in uno strano quadro. Durante una conversazione con Mr. X "entra" nella casa del dipinto e incontra il minaccioso tassidermista che la abita. Nel secondo episodio, due amici si innamorano della stessa donna, e quando questa viene uccisa sono entrambi sospettati. Nel terzo, Owen è un uomo politico in contrasto con l'arrogante lord Mountdrago, segretario agli affari esteri. La cosa strana è che il potere dei sogni sembra in grado di influenzare la realtà.

Ragazze perdute


1948 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione
0.0

Gwen, cresciuta in un ghetto, ha dovuto da subito fare i conti con il lato meno romantico della vita, diventando una fuorilegge molto temuta.

Amarti è la mia dannazione


1948 – Poliziesco, Drammatico, Noir
Recitazione

Sulla nave del ritorno dalla Giamaica in Inghilterra, una giovane vedova di un missionario conosce un uomo e ne rimane stregata: lo accoglie in casa, per lui accetta di derubare un’amica ricca e ne avvelena il marito, facendo ricadere la colpa su di lei.

Cesare e Cleopatra


1945 – Commedia, Drammatico, Storico, Romantico, Guerra
Recitazione (Lady-in-Waiting)
3.5 3.5