Filmografia

Filmografia di Zack Ward


Circus Kane


2017 – Horror
Sceneggiatura, Soggetto

Il solitario proprietario di un circo invita un gruppo di star dei social media nella sua casa stregata. Coloro che riusciranno a sopravvivere allo spavento guadagneranno 250.000 dollari. Ben presto, però, i personaggi del web capiscono che in palio non ci sono solo i soldi, ma anche le loro stesse vite.

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2005 – Recitazione (Polizia Agente Billy Krieg) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Chicago Fire


2012 – Drammatico, Azione
2012 – Recitazione (Ted Griffin) – 1 episodio
3.5 3.5

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

The Curse of Sleeping Beauty


2016 – Fantastico, Giallo, Thriller
Recitazione (Nathan)

Thomas Kaiser eredita un'antica magione che è appartenuta alla sua famiglia per generazioni. Ben presto, però, l'uomo scopre di aver ereditato anche l'antica maledizione che grava sulla casa e che risale ai tempi delle Crociate. Costretto ad adeguarsi al ruolo di 'protettore', il guardiano si prepara a combattere i demoni che minacciano la sua dimora sulla baia unendo le forze a quelle della locale agente immobiliare e di un ecclesiastico dotati di poteri paranormali.

C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2017 – Recitazione (Davy Mara) – 1 episodio
3.5 3.5

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.