Filmografia

Filmografia di Yves O'Hara


L'ora più buia


2017 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione

Focus sulla situazione politica nell'Inghilterra del 1940, a pochi mesi dallo scoppio della Seconda Guerra Mondiale. Churchill è appena stato nominato Primo Ministro nel maggio del '40, prendendo il posto del dimissionario Neville Chamberlain. Da questo momento il politico guiderà l'Inghilterra attraverso la guerra per i successivi cinque anni, diventando uno dei politici più potenti.

Downton Abbey


2010 – Drammatico
2014 – Recitazione (Mason Worker) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica che racconta le vicende della famiglia Crowley durante lo scorrere dei decenni: il Conte, sua moglie Cora, le figlie Mary, Edith e Sybil che vivono nella maestosa tenuta di Downton Abbey, nella contea dello Yorkshir. Intorno a loro uno stuolo di camerieri, maggiordomi, valletti, cuoche, sguatteri e tutto quello di cui le famiglie aristocratiche hanno bisogno nel regno di Giorgno V.

Kill Your Friends


2015 – Commedia, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Bouncer / Clubber)
3.0 3.0

Un manager trova lavoro nell'industria musicale all'apice del successo del Britpop. Il giovane sarà disposto a qualsiasi bassezza pur di trovare la sua prossima hit.

Band of Brothers


2001 – Azione, Drammatico, Storico, Guerra
2001 – Recitazione (German Soldato) – 1 episodio
4.4 4.4

Miniserie drammatica che narra i fatti storicamente accaduti alla Compagnia 'Easy', facente parte del 506 Reggimento di Fanteria della 1a Divisione di Paracadutisti dell'Esercito Statunitense durante la Seconda Guerra Mondiale, dallo sbarco in Normandia, alla Battaglia delle Ardenne fino alla conclusione del conflitto.