Filmografia

Filmografia di Yves Lambrecht


On n'a qu'une vie (FILM TV)


2000 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Jacques)
0.0

All'aeroporto di Roissy, il maltempo che imperversa in tutta Europa ha provocato la cancellazione di molti voli. Qui, per caso, si incontrano Gregoire e Claire, entrambi in fuga da una vita insoddisfacente. L'attrazione e un pizzico di follia li spingono a prendere insieme il volo per Malta. Ma presto, ognuno di loro si renderà conto che l'altra persona sta mentendo o nascondendo qualcosa.

Betty


1992 – Drammatico
Recitazione (Guy Etamble)
3.0 3.0

Betty viene colta in flagrante tradimento e i suoi suoceri e suo marito pretendono un immediato divorzio, proibendole di vedere le sue due figlie. Viene salvata dalla spirale dell'alcol d Laure, una donna di mezz'età che porta Betty al sou albergo, dandole la sua amicizia e prendendosi cura di lei. Il compagno di Laure, Mario proprietario del bar dove Betty e Laure si sono incontrati, è prima un amico per poi diventare la prossima conquista di Betty.

Tutte le mattine del mondo


1991 – Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Charbonnières)
4.0 4.0

Siamo a cavallo tra il diciassettesimo ed il diciottesimo secolo. Il giovane e ambizioso musicista Marin Marais desidera diventare allievo del misterioso Monsieur de Sainte Colombe. Mentre tenta invano di convincere l'ascetico musicista a insegnargli i segreti della musica, Marin si lascia coinvolgere da un appassionato sentimento per Madeleine, la figlia di Sainte Colombe. Ma solo una grande tragedia darà a Marin la consapevolezza di cosa sia davvero la musica e di quali sacrifici esiga.

La casa di giada


1988 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Ignace)
1.9 1.9

Jane, una scrittrice quarantenne e Bernard, un ragazzo molto più giovane di lei, si innamorano. Insieme ad amici del ragazzo, i due partono per una vacanza nel sud della Francia. Improvvisamente il giovane è costretto ad allontanarsi per motivi di affari ma, in realtà, è solo una scusa per poter stare con un'altra donna dalla quale potrà avere quei figli che la scrittrice non può dargli. Quando Jane lo scopre è disperata e tenta il suicidio.

L'iniziazione


1987 – Commedia, Erotico
Recitazione (Roland)
2.2 2.2

estate 1914 - Il quattordicenne Roger va a trascorrere nella bella villa di suo padre (che si occupa a Parigi di forniture militari) il suo periodo di vacanza. Roger si trova circondato da un nugolo di donne assai diverse dalla madre e, pertanto, in grande maggioranza gaie e disinibite. Ai giochi e giochetti personali, il garzoncello ancora ingenuo, ma voglioso, fa presto ad aggiungerne altri più significativi, per passare quindi alle delizie della iniziazione