Filmografia

Filmografia di Yves Elliot


Qualcuno dietro la porta


1971 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Poliziotto)
0.0

Per punire la moglie che lo tradisce, un neurochirurgo elabora un piano contorto e letale: inganna un malato di amnesia e lo convince che la traditrice sia sua moglie, spingendolo a prendere misure estreme per vendicarsi.

Indagine su un Parà accusato di omicidio


1970 – Drammatico
Recitazione (M. Marcel)
0.0

George Garal, un rude sergente paracadutista in congedo, uccide la moglie infedele facendo ricadere la colpa sul giovane amante. Il caso è affidato al commissario di polizia Jaurin, trasferito da Marsiglia alla provincia per punizione. Questi, inizialmente convinto dell'innocenza del parà, è costretto a ricredersi per via di una serie di indizi emersi nel corso delle indagini.

La bionda di Pechino


1967 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Jackson)
3.0 3.0

I servizi segreti americano, russo e cinese sono alla ricerca di una ragazza, Erica Olsen, che ha conosciuto a Pechino lo scienziato Fang ho Kung, un'autorità mondiale in campo missilistico. Mentre i cinesi tentano di uccidere la ragazza e i russi di rapirla, gli americani la portano in una villa isolata in Svizzera e l'affidano a Mark Garland, un attore che si presta a recitare il ruolo del finto marito.