Filmografia

Filmografia di Yves Chevalier


Voyage of Time: Life's Journey


2016 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Il documentario di Terrence Malick, dalla lunghissima gestazione, si incentra sulla storia dell'Universo. In questa versione estesa di 90 minuti la voce narrante è di Cate Blanchett.

Solo Dio perdona


2013 – Thriller, Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.1 3.1

Julian è inglese, ma vive a Bangkok ed è un personaggio rispettato nel sottobosco criminale. Insieme al fratello Billy, Julian gestisce un club di thai boxe che è una copertura per lo spaccio di droga a Londra. Quando Billy viene assassinato, la madre Jenna, anche lei a capo di una potente organizzazione criminale, arriva dall'Inghilterra per recuperare la salma. La sua venuta darà il via a una spirale di violenza alla ricerca della vendetta.

Splice


2009 – Fantascienza, Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Elsa e Clive, due scienziati giovani e ribelli, sfidano le norme dell'etica scientifica con il loro audace esperimento: combinare DNA umano e animale per creare un nuovo tipo di organismo vivente. Chiamata Dren dai suoi 'genitori', la creatura, un ibrido straordinario, cresce rapidamente fino a diventare prevedibilmente pericolosa. Dopo poco tempo quella che sembrava essere una scoperta in grado di rivoluzionare il mondo della scienza si rivelerà il più grande errore mai commesso.

Twelve


2010 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Un gruppo di adolescenti vive una vita di eccessi tra consumo di stupefacenti, violenza e sesso casuale. Tra di loro c'è White Mike, un giovane spacciatore pallido ed evanescente come il fumo che fornisce ai suoi amici grosse quantità di marijuana, acidi, cocaina e una nuova droga sintetica dagli effetti imprevedibili. La discesa nel baratro è inevitabile e rapida, e porterà a conseguenze tragiche.

The Broken


2008 – Horror
Produzione (Produttore associato)
3.5 3.5

In un'affollata via di Londra, Gina vede se stessa passare alla guida di un'automobile. Scossa da questo strano evento, Gina segue la misteriosa sosia fino al suo appartamento. La donna scivola così progressivamente in un incubo che la allontana dalla realtà in cui vive.