Filmografia

Filmografia di Yutaka Takeuchi


USS Indianapolis


2016 – Azione, Guerra, Drammatico
Recitazione (Hashimoto)
3.6 3.6

La tragica vicenda dell'USS Indianapolis, incrociatore della classe Portland della Marina Militare Americana che ha guadagnato un posto nella storia in seguito alle vicende legate al suo affondamento, avvenuto nel Mar delle Filippine il 30 luglio 1945, durante la Seconda Guerra Mondiale.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2006 – Recitazione (Kamaji) – 1 episodio
3.7 3.7

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

CSI: Cyber


2015 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Randall Fung) – 1 episodio
3.1 3.1

Dramma di tipo procedurale generato da CSI: Scena del crimine: l'Agente Speciale Avery Ryan lavora con l'FBI come specialista n crimini di sfondo Cyber-psicologico; lei e la sua squadra fanno sì che le minacce del web vengano fermate prima che arrivino nella Vita Reale.

East Side Sushi


2015 – Drammatico
Recitazione (Aki)
0.0

La madre single Juana è in grado di tagliuzzare tutto con estrema precisione. Dopo aver lavorato presso un fruttivendolo per anni, decide di accettare un lavoro rpesso il locale ristorante giapponese. Affascinata dal cibo, Juana apprende i segreti del sushi. Alla fine tenta di diventare una chef del sushi, ma viene ostacolata perché la razza e il sesso sono sbagliati. Ma Juana è determinata a fare in modo che nessuno la fermi dal realizzare il suo sogno.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2014 – Recitazione (Yakuza) – 5 episodi
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.