Filmografia

Filmografia di Yusei


Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Japanese Tourist) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Man Up


2015 – Commedia, Romantico
Recitazione (Ospite club)
2.5 2.5

Nancy è una trentaquattrenne single, sfiduciata e stanca dei continui tentativi dei suoi amici di trovarle un fidanzato. La donna, durante un viaggio per andare a festeggiare l'anniversario di nozze dei suoi genitori, si imbatte in un divorziato quarantenne, Jack, che la scambia per l'oggetto del suo appuntamento al buio. Nancy decide di stare al gioco, iniziando quello che sarà il più caotico e indimenticabile viaggio della sua vita.

Survivor


2015 – Thriller, Azione
Recitazione
2.5 2.5

L'ufficio di una donna americana che lavora a Londra per conto del Dipartimento di Stato viene bombardato. Lei, unica superstite, scopre di essere finita in un complotto mortale ed è costretta a fuggire dalla legge. Per ripulire il proprio nome, dimostrare la propria innocenza e fermare un altro attacco ha tempo solo fino a Capodanno.

Youth - La giovinezza


2015 – Drammatico
Recitazione (Membro del pubblico al teatro)
3.7 3.7

In un lussuoso hotel ai piedi delle Alpi, due amici ottantenni si rilassano e si godono insieme le vacanze primaverili. Fred è un compositore e direttore d'orchestra ormai in pensione, mentre Mick è un regista cinematografico. Insieme guardano verso un futuro che si sta lentamente esaurendo e insieme decidono di affrontarlo.

The Gunman


2014 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione
1.5 1.5

Dopo un passato nelle Forze Speciali Internazionali, Jim Terrier sta per ritirarsi a vita privata e ha deciso di riscattarsi lavorando in un villaggio del Congo insieme alla sua donna, di cui è molto innamorato. Suo malgrado però la vita passata continua a tormentarlo e si vede costretto a tornare in campo per chiudere per sempre il conto e scoprire, con l'aiuto di alcune sue vecchie conoscenze, chi lo vuole morto. Il suo sarà un lungo viaggio per l'Europa in fuga dal suo destino.