Filmografia

Filmografia di Yuri Kutsenko


L'ora nera


2011 – Azione, Fantascienza, Horror, Thriller
Recitazione (Matvei)
2.1 2.1

Arrivati nel bel mezzo di una strana tempesta luminosa, i giovani imprenditori della new economy Sean e Ben atterrano a Mosca per inseguire i loro sogni economici; le viaggiatrici Natalie e Anne, giunte in città per una sosta non prevista nel loro viaggio verso il Nepal, cercano invece di sfruttare l'occasione per divertirsi in una delle capitali notturne del mondo. I quattro si incontrano tra i fasti e il glamour del nightclub Zvezda, e trovano anche il giovane Skylar, l'uomo d'affari svedese che ha imbrogliato Sean e Ben. Il club, però, diventa rapidamente un luogo spaventoso, quando ...

Rzhevskiy protiv Napoleona


2012 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Napoleone è deciso a conquistare il mondo! Ma quando è ormai prossimo ad avanzare verso Mosca, il comando russo elabora un piano geniale: scatenare contro l'invasore la più terribile di tutte le armi. Una donna!

Il maestro e la pietra magica


2009 – Ragazzi
Recitazione (Koshchey Bessmertnyy)
2.0 2.0

Un giorno, nella Foresta Infinita, la giovane figlia della strega Baba Yaga trova una pietra magica e preziosissima, l'Alatyr, e ne rimane ammaliata. Si trasforma così nella Contessa di Pietra, condannata a languire nella Torre di Pietra fino al giorno in cui un Sommo Maestro Intagliatore non ridarà vita alla pietra Alatyr. La Contessa di Pietra guida un esercito di soldati malvagi, gli Ardari, che seminano distruzione nei villaggi del popolo. Secondo la profezia, quando l'Alatyr tornerà in vita, la Contessa dominerà il mondo intero da tiranna. Ivan è un giovane apprendista intagliatore, destinato a diventare il Sommo ...

Echelon Conspiracy


2009 – Thriller
Recitazione (Generale)
2.3 2.3

Misteriosi SMS cominciano ad arrivare sul cellulare di un giovane ingenere americano trasformandolo nel bersaglio di un complotto internazionale. Pericolosi agenti vengono sguinzagliati per cercare l'ingegnere per tutto il globo, mentre un potente rappresentante del governo cerca una misteriosa agenda che permette di mantenere la stabilità politica nel mondo.

Mars - Dove nascono i sogni


2004 – Commedia
Recitazione (Boris Nikitin)
3.0 3.0

Da qualche parte nel profondo della Russia c'è una città isolata dal resto del mondo chiamata Marks (da Karl Marks, fondatore del Comunismo) dove tutti gli abitanti lavorano in una fabbrica di giocattoli ricevendo come paga altri giocattoli. Una mattina arriva col treno Boris, in fuga dal suo passato. Lo straniero inizia a fare conoscenza con gli abitanti della città e le loro curiose aspirazioni.