Filmografia

Filmografia di Yûrei Yanagi


Cold Bloom


2012 – Drammatico
Recitazione
0.0

Dopo lo tsunami del 2011, la fabbrica in cui lavora Kenji è gravemente colpita dalla crisi. Il giovane, però, è quasi riuscito a chiudere un contratto che potrebbe risollevare le sorti della ditta; ma muore improvvisamente in un incidente sul lavoro provocato dal suo collega Takumi. Gli operai, dopo l'incidente, si schierano tutti contro Takumi; ma la vedova di Keinji, Shiori, dopo l'ostilità iniziale inizia ad avvicinarsi all'uomo, e a superare il sentimento di odio...

Helldriver


2010 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Taku)
2.0 2.0

Una nube tossica trasforma metà del Giappone in un mondo apocalittico popolato di zombi, dotati di strane corna dalle quali si ricava una potente droga. Quattro persone condannate a morte vengono spedite dal governo al di là del muro che divide in due il paese, per trovare e uccidere la regina delle mostruose creature.

Achille e la tartaruga


2008 – Commedia
Recitazione (Machisu (adolescente))
4.3 4.3

Un pittore senza talento cerca di affermarsi nel mondo dell'arte nonostante non abbia mai venduto un quadro. Nel suo tentativo è supportato dalla moglie gravemente malata, che gli resta vicino nonostante i suoi comportamenti bizzarri.

The Slit-Mouthed Woman


2007 – Horror
Recitazione
1.0 1.0

Nelle scuole della tranquilla cittadina di Midoriyama gira la voce che, dopo un'assenza di 27 anni, la Donna dalla Bocca Tagliata sia di nuovo in caccia di prede. Gli adulti si burlano di queste dicerie finché un ragazzino viene rapito davanti agli amici terrorizzati da una donna dagli occhi da pazza che corrisponde perfettamente alla descrizione...

Ju-on: Rancore


2003 – Horror
Recitazione
3.4 3.4

Rika, giovane volontaria, va a prestare servizio presso una casa dove apparentemente vive da sola un'anziana signora. La ragazza trova nello stabile un'atmosfera strana: l'anziana donna non parla, e al piano di sopra ci sono uno strano bambino e un gatto. Tutto sembra essere collegato a un fatto di sangue avvenuto nella casa anni prima; chiunque si avvicini allo stabile, o venga a contatto con persone che l'hanno visitato, sembra essere colpito da una sorta di maledizione.