Filmografia

Filmografia di Yûko Miyamura


Evangelion 3.0


2012 – Animazione, Azione, Fantascienza
Recitazione (Asuka Langley Shikinami (voce))
3.9 3.9

Quattordici anni dopo il Third Impact, Asuka e Mari sono in missione per conto della società Wille allo scopo di recuperare l'Eva 01, con Shinji a bordo, che la Nerv ha sigillato in un sarcofago e abbandonato nell'orbita terrestre. Il recupero è difficoltoso a causa degli attacchi del sistema di sicurezza messo a punto dalla Seele. Alla fine l'operazione ha successo e Shinji viene condotto a bordo della Wunder, la corazzata della flotta della Wille, comandata da Misato e Ritsuko. Ovviamente il giovane non capisce nulla della situazione che lo circonda, e rimane sconcertato dalla freddezza con ...

Evangelion: 2.22 - You Can (Not) Advance


2009 – Animazione, Azione, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Asuka Langley Shikinami (voce))
3.7 3.7

Mari, pilota dell'unità 05, distrugge il terzo "angelo". Poco dopo, un nuovo attacco viene respinto da Asuka Langley, con l'unità 02. Le cosa sembrano mettersi per il meglio, quando un nuovo angelo contamina Asuka. Il padre di Shinji attiva il dummy mode, traumatizzando il figlio; gli eventi successivi, tra cui un nuovo scontro, risveglieranno la vera natura dell'EVA 01.

Angel Sanctuary


2000 – Animazione, Fantastico, Romantico, Drammatico, Corto
Recitazione (Kurai)
0.0

La vita di Setsuna sembra già abbastanza complicata, tra bulli che lo prendono di mira e un affetto forse troppo intenso per la bellissima sorella Sara. Ma le cose sono destinate a peggiorare, e in modo drastico: due demoni rivelano infatti a Setsuna che egli è la reincarnazione dell'Angelo Ribelle Alexiel, costretto a un destino di eterna sofferenza.

Berserk


1997 – Animazione, Avventura, Drammatico, Fantastico, Horror, Thriller
? – Recitazione
5.0 5.0

Gatsu è uno spadaccino provetto che unisce le sue forze a un gruppo di mercenari chiamato The Band of the Hawk, guidato dal carismatico Griffith. Gatsu affronta una serie di battaglie per raggiungere la corte reale.

Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth


1997 – Animazione, Fantascienza
Recitazione (Asuka Langley Sôryû (voce))
3.9 3.9

Il film riassume gli eventi della serie TV "Neon Genesis Evangelion". Nel 2015 la città di Neo-Tokyo-3 è attaccata da un misterioso essere chiamato Angelo: l'unica speranza per il Giappone, e per il genere umano, sta nel progetto E dell'agenzia speciale Nerv, che ha sviluppato un'arma denominata Evangelion. A pilotare quest'ultima sarà il quattordicenne Shinji.