Filmografia

Filmografia di Yukari Tamura


Naruto - Il film: Eredi della volontà del Fuoco


2009 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Tenten (voce))
0.0

Quattro ninja spariscono misteriosamente dai loro villaggi, segnali ben precisi che sta per iniziare una Quarta Grande Guerra Ninja. Nel Villaggio Nascosto della Foglia, Tsunade ordina ai suoi uomini di provare a capire cosa sta accadendo e di evitare a tutti i costi lo scoppio di una guerra. Nel frattempo Kakashi ha abbandonato il villaggio con grande sorpresa e turbamento da parte di Naruto e della sua squadra.

Naruto - Il film: La prigione insanguinata


2011 – Animazione
Recitazione (Tenten (voce))
3.0 3.0

Naruto viene imprigionato all'interno delle celle del carcere di massima sicurezza di Hozuki Castle per un crimine che non ha commesso. Nonostante le precauzioni del guardiano Naruto non demorde e cerca di evadere con il sostegno morale di Ryuzetsu e Maroi, due detenuti che sono diventati suoi amici. Riuscirà nel suo intento?

Naruto - La via dei ninja


2012 – Animazione, Azione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Tenten (voce))
4.0 4.0

Tanto tempo fa un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia generando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze e sua moglie Kushina Uzumaki riuscirono a sigillare il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto per salvare il villaggio e mandare a monte il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, che soffre di solitudine, comincia a chiedersi ...

Angel Sanctuary


2000 – Animazione, Fantastico, Romantico, Drammatico, Corto
Recitazione (voce narrante (e altre voci))
0.0

La vita di Setsuna sembra già abbastanza complicata, tra bulli che lo prendono di mira e un affetto forse troppo intenso per la bellissima sorella Sara. Ma le cose sono destinate a peggiorare, e in modo drastico: due demoni rivelano infatti a Setsuna che egli è la reincarnazione dell'Angelo Ribelle Alexiel, costretto a un destino di eterna sofferenza.

Devilman Lady


1998 – Azione, Animazione, Horror
? – Musiche
4.2 4.2

Jun Fudo è una splendida top model con un oscuro segreto: nel suo sangue scorre il gene che rappresenta il prossimo stadio evolutivo della razza umana, lo stesso sangue che scorre nelle vene dei mostri sovraumani che stanno terrorizzando il pianeta. A differenza dei suoi simili, Jun riesce a mantenere un collegamento con il suo lato umano e viene scelta dal misterioso Lan Asuka per far parte di un'organizzazione segreta il cui obiettivo è eliminare la minaccia di questa razza emergente.