Filmografia

Filmografia di Yuan Quan


Breakup Buddies


2014 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Geng Hao è stato appena lasciato dalla moglie, che ha chiesto il divorzio. Col cuore spezzato, l'uomo si lascia andare fino al punto di finire in ospedale. A salvarlo, il suo migliore amico Hao Yi, che per tirargli su il morale gli propone un viaggio a caccia di ragazze. Da Pechino a Shangri-La, i due si imbarcano (insieme a un cane) in una colorata traversata, costellata di personaggi e situazioni stravaganti.

The Golden Era


2014 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Bai Lang)
3.0 3.0

Cina, anni ’30 del 1900. Il film racconta la vita tormentata di una delle scrittrici più radicali e controverse della letteratura cinese, Xiao Hong, qui interpretata da Wei Tango. Dopo un’infanzia felice, la diciannovenne Xiao Hong fugge di casa per scappare da un matrimonio combinato; lo sposo inizialmente la segue, per poi abbandonarla con un figlio. A ventuno anni Xiao Hong finisce in un bordello, ma viene salvata da un editore locale che la incoraggia a scrivere. Muore molto giovane nel 1942, dopo aver scritto opere importanti, a soli trentuno anni.

The White Storm


2013 – Azione
Recitazione (Chloe Yuan)
3.5 3.5

Tim è un ambizioso ispettore capo della sezione narcotici che mette in primo piano la sua carriera. Chao è un poliziotto che agisce sotto copertura, tra gli oscuri traffici di Hong Kong. Wai è il fedele subalterno di Tim che spera, un giorno, di guadagnarsi il rispetto degli altri. I tre sono amici per la pelle ma una nuova missione metterà a rischio il loro legame fraterno. Infatti, il leader della gang Chao, Hak Tsai, è in procinto di portare a termine il più grande affare della sua carriera criminale con il famigerato Eight-Faced Buddha, il più potente e temuto ...